Oroscopo Giovedì 2 Giugno: un segno lavorerà su di sè

Eccoci con una nuova settimana sempre più emozionante: quali sono le previsioni dell’oroscopo per la giornata di Giovedì 2 Giugno?

Inizia, finalmente, il vivo di questo mese: tra sorprese, previsioni e voglia di svago, cosa dobbiamo aspettarci dalla giornata di Giovedì 2 Giugno?

Oroscopo

Giovedì 2 Giugno: scopriamo le previsioni dell’oroscopo

Ariete (21 marzo-20 aprile)

I nati sotto il segno dell’Ariete, nella giornata di Giovedì 2 Giugno, non avranno Marte dalla loro parte. Questa presenza sfavorevole, unita inoltre a Plutone in avversione, non farà altro che rendere questo metà settimana sempre più complesso. Per i nati sotto il segno dell’Ariete non sarà un inizio mese molto facile.

Toro (21 aprile – 20 maggio) 

Nella giornata di Giovedì 2 Giugno, i nati sotto il segno del Toro avranno Venere in Cancro. Questo cielo sarà molto favorevole per i nati sotto il segno del Cancro, che senza dubbio si aggiudicheranno un posto tra i più fortunati di questo zodiaco. Questa settimana sarà infatti quella migliore per lanciarsi in avventure d’amore.

Gemelli (21 maggio – 21 giugno)

I nati sotto il segno dei Gemelli , nella giornata di Giovedì 2 Giugno, avranno un cielo piuttosto favorevole. Nel corso di questa giornata, infatti, Mercurio e Sole saranno d’aiuto ai nati sotto il segno dei Gemelli. Magari non tutto andrà come avrebbero ma in linea di massima non avranno proprio nulla di cui lamentarsi.

Oroscopo

Cancro (22 giugno – 22 luglio)

Nella giornata di Giovedì 2 Giugno, i nati sotto il segno del Cancro avranno Plutone nel segno del Capricorno. Questa presenza renderà i Cancro a loro agio, sereni e soprattutto ottimisti. I nati sotto questo segno, infatti, si sentiranno pronti a nuove avventure e soprattutto progetti.

Leone (23 luglio – 22 agosto)

I nati sotto il segno del Leone, nella giornata di Giovedì 2 Giugno, avranno un aspetto giovane e brillante. Questa settimana, infatti, renderà i Leone ancora più audaci del solito e avranno il coraggio di affrontare nuove avventure.

Vergine (23 agosto – 22 settembre)

Nella giornata di Giovedì 2 Giugno, i nati sotto il segno della Vergine avranno Plutano e Urano dalla loro parte. Il cielo di questa giornata farà sì che i nati sotto questo segno saranno ancora più puntuali del solito e soprattutto dotati di notevole senso pratico.

Bilancia (23 settembre – 22 ottobre)

I nati sotto il segno della Bilancia, nella giornata di Giovedì 2 Giugno, saranno ottimisti come non succedeva da tempo. Nel corso di questa giornata, infatti, per i nati sotto il segno della Bilancia le cose sembreranno andare per il verso giusto. O meglio, saranno a mettercela tutta per rendere tutto in un verso più positivo.

Oroscopo

Scorpione (dal 23 ottobre al 22 novembre)

Nella giornata di Giovedì 2 Giugno, i nati sotto il segno dello Scorpione dovranno cominciare a lavorare su se stessi. Come ben sappiamo, infatti, i nati sotto questo segno difficilmente riescono ad accettare o ammettere di aver bisogno di affetto o di avere delle insicurezze. In questa giornata, però, cominceranno a migliorare questo aspetto.

Sagittario (22 novembre – 21 dicembre)

I nati sotto il segno del Sagittario, nella giornata di Giovedì 2 Giugno, saranno spumeggianti ed euforici. Nel corso di questa giornata e complice l’inizio dell’estate, infatti, i nati sotto il segno del Sagittario avranno la testa completamente da un’altra parte. Per l’esattezza, saranno già orientati verso i loro futuri viaggi.

Capricorno (22 Dicembre – 20 Gennaio)

Nella giornata di Giovedì 2 Giugno, i nati sotto il segno del Capricorno avranno Urano in Toro e Plutone nella loro casa. Il cielo, in poche parole, sarà perfettamente dalla loro parte e aiuterà i nati sotto il segno del Capricorno a mettere un accento sui propri sentimenti.

Acquario (22 gennaio – 19 febbraio)

I nati sotto il segno dell’Acquario, nella giornata di 2 Giugno vivranno delle continue emozioni di alti e bassi. Sarà, infatti, una giornata che avrà serie difficoltà a trovare un equilibrio e certamente l’umore e il carattere stravagante degli Acquario non sarà facile.

Pesci (20 febbraio – 20 marzo)

Nella giornata di 2 Giugno, i nati sotto il segno dei Pesci avranno sia Giove che Venere in posizione favorevole. Questo renderà i nati sotto il segno dei Pesci ancora più emotivi ed empatici del solito. Insomma, in questa giornata più che mai, i Pesci saranno recettivi, pratici e pronti a rendersi indispensabili.

Impostazioni privacy