La sfortuna colpisce solo questo segno, fate attenzione

Eccoci pronti a chiudere un capitolo e iniziarne un altro: il segno più sfortunato tra Maggio e Giugno è proprio lui.

Scopriamo insieme quale sarà il segno più sfortunato alle porte di Giugno: ecco di chi si tratta.

sfortunato

Il segno più sfortunato tra i due mesi: scopriamolo

Siamo pronti a vivere una nuova fase di questo anno: nel corso di questa settimana, infatti, entreremo in un nuovo mese, quello di Giugno. Questo nuovo capitolo della nostra vita porterà con sé l’estate, l’inizio delle belle giornate e soprattutto l’arrivo del tanto agognato relax per molti di noi. Insomma, inizia senza dubbio il periodo che tutti preferiamo di più, in cui possiamo mettere da parte le responsabilità. Per qualcuno, però, questo mese tarderà a decollare: scopriamo insieme il segno più sfortunato di questa settimana. 

sfortunato

Nelle giornata che vanno dal trenta maggio al cinque giugno, infatti, non per tutti vi sarà l’inizio di un nuovo, spettacolare ed entusiasmante capitolo. Ci sarà un segno che, più di tutti, faticherà ad adattarsi a questo cambiamento e vivrà sette giornate giù di morale e sottotono. Parliamo dei nati sotto il segno della Bilancia, ma prima vediamo cosa sappiamo su di loro. I nati sotto questo segno sono conosciuti per essere i più equilibrati ed eleganti di tutto lo zodiaco. Sono molto solari, amichevoli e soprattutto amano circondarsi sempre di amici. 

I nati sotto il segno della Bilancia sono forse i più diplomatici di tutto lo zodiaco. Odiano le discussioni e gli scontri, e proprio per questo sono sempre i primi a cercare di mettere equilibrio in un gruppo di amici. Un loro difetto, tuttavia, è quello di preoccuparsi sempre troppo di ciò che possono pensare gli altri. Questo li porta ad aspirare sempre a un ideale di perfezione e soprattutto a non lasciarsi mai andare per davvero. Proprio per questo motivo, non sempre è facile fidarsi di loro, perché pur di sentirsi accettati e amati sarebbero disposti a qualsiasi cosa. Ma scopriamo adesso la loro situazione agli inizi di Giugno.

sfortunato

Nel corso della settimana dal trenta maggio al cinque giugno, infatti, i nati sotto il segno della Bilancia saranno semplicemente un grande e immenso no. Umore sottoterra e voglia di impegnarsi pari a zero: insomma, parlare con loro sarà come avere davanti un muro di gomma e cercare di ottenere qualcosa.

Alle porte del mese di Giugno, infatti, i nati sotto il segno della Bilancia non riusciranno proprio a lasciarsi andare e soprattutto daranno il peggio di loro. La colpa di tutta questa situazione è semplice: è colpa di Marte e Giove, i quali non faranno altro che ridurre l’autostima della Bilancia.

Impostazioni privacy