Giulia De Lellis e Carlo Beretta in crisi: cosa dicono le stelle

Periodo di crisi per l’influencer romana e il suo fidanzato Carlo. Dopo alcune incertezze arriva la conferma

Dalle ultime indiscrezioni sembra che Giulia De Lellis e il rampollo Beretta stiano attraversando la prima crisi di coppia. La De Lellis è molto seguita sui social, si contano più di 5 milioni su Instagram. Le stessa ama condividere con i suoi fan la sua quotidianità. Ed è per questo che sempre più persone si sono accorte che c’è qualcosa che non va con il suo fidanzato.

crisi tra giulia de lellis e carlo gussalli

Crisi tra Giulia e Carlo: cosa è successo

È vera la crisi tra Gussalli e De Lellis?

I follower della coppia avevano notato che i due da tempo non si mostravano insieme sui social. In realtà Beretta non ama mostrarsi sui social e l’ha sempre sottolineato. Ma stavolta i fan hanno notato che c’era qualcosa che non andava, in quanto manco l’ex di Damante faceva nessun riferimento al suo fidanzato. Qualche giorno fa però è stata lei stessa a rassicurare i fan, mostrandosi insieme al fidanzato a Londra. L’indiscrezione viene quindi fuori poche ore fa ad opera di uno degli esperti di Gossip Alessandro Rosica.

giulia de lellis e carlo-oroscopo.com-20220601

Secondo lui, sarebbe arrivata la prima crisi di coppia tra i due. Si parlerebbe di pausa di riflessione e che i due stiano sfruttando il tempo per loro stessi. Non si è però fatto riferimento né i tradimenti né ad altre cause gravi. Per ora si tratta di mero gossip. Ovviamente i due non hanno né ufficializzato né smentito. Ecco Rosica cosa ha riportato sul suo account Instagram Investigatoresocialofficial: “periodo di crisi accertato “da me” per niente popo di meno che Giulia De Lellis e Carlo Gusali Beretta. La prima crisi è purtroppo arrivata. Il tutto suona come una pausa di riflessione momentanea. Non ci resta che attendere news (per ora si escludono tradimenti o cose peggiori). Solo una crisi di passaggio. La coppia sarà abbastanza solida per tornare a sorridere?!” Per ora non si tratta che di mero gossip, intanto attendiamo repliche.

Giulia De Lellis e Carlo Gussali Beretta: cosa dicono le stelle

De lellis e Gussalli: cosa è successo

Carlo è nato il 16 Febbraio del 1997, è quindi dell’Acquario. La De lellis è invece nata il 15 Gennaio del 1996, è del Capricorno. Si tratta di due personalità molto forti. Il Capricorno, quindi Giulia, ha un approccio alla vita molto più razionale, mentre per l’Acquario è sempre una scoperta e un’avventura. A prima impatto possono apparire molto diversi, ma quando si innamorano, creano un legame indissolubile.

È vera la crisi tra Gussalli e De Lellis?

Il Capricorno è più organizzato mentre l’Acquario è più esuberante. Il loro punto forte è il legame che si crea quando i due iniziano a collaborare.

Impostazioni privacy