Gf Vip arriva la replica di Clarissa Selassié all’accusa della Di Miceli

I giorni scorsi Giada Di Miceli si è scagliata contro Clarissa Selassié perché ha rifiutato all’ultimo minuto un’intervista già accordata: adesso è arrivata la replica della principessa

Qualche giorno fa l’ex gieffina ha dato forfait all’intervista “Non succederà più” di Giada De Miceli. L’intervista sarebbe stata concordata, ma alla fine quest’ultima decide di non presentarsi. La conduttrice radiofonica non ha di certo preso bene l’assenza all’ultimo minuto della ragazza e quindi si è scagliata contro di lei, avvisando di quanto accaduto a tutti i suoi ascoltatori.

Cosa ha risposto Clarissa Selassié alla Di Miceli

Cosa è accaduto a “Non succederà più” di Giada di Miceli

La replica di Clarissa Selassié alla Di Miceli

Durante la diretta la Di Miceli ha fatto sentire il suo dissenso, spiegando l’accaduto agli ascoltatori senza peli sulla lingua. Ha infatti paragonato la principessa addirittura a Belen in modo ovviamente ironico. Facendo passare il messaggio che manco Belen si permetterebbe di avere delle pretese. Dopo aver confermato l’intervista, la principessa etiope avrebbe dato forfait pochi minuti prima. La conduttrice ha così voluto mettere all’occorrente i suoi ascoltatori, tirandosi fuori dalle responsabilità, spiegando quindi che quanto successo non fosse dipeso né da lei né dai suoi collaboratori.

Cosa ha risposto Clarissa Selassié alla Di Miceli

Non si era quindi trattato di un imprevisto ma di un vero e proprio rifiuto dell’ex gieffina. Quest’ultima infatti ha deciso di rifiutare perché non le erano state mandate le domande. Giada ha però sottolineato che non le era mai successo di inviare le domande agli ospiti. Ha così chiarito: “Questo programma non funziona così. Non possiamo dire degli argomenti che trattiamo. “Credo che le domande non me le chieda neanche Belen Rodriguez“, facendo così sana ironia. Ovviamente dopo questo episodio, erano molte le persone che attendevano la replica della Di Miceli.

Clarissa replica all’accusa fatta da Giada Di Micel

La risposta non si è fatta attendere ed è avvenuta su Instagram. Alcuni suoi follower si erano complimentato con lei per non aver partecipato all’intervista per via di domande scomode che la Di Miceli è solita fare. La principessa ha deciso così di approfittarne per dire la sua su quanto accaduto. “È sempre facile far passare una donna giovane come me per la “maleducata e indisponente” ed è facile soprattutto quando si è una Selassié. Per mesi e mesi chi non capiva ci attaccava, sia all’interno del programma che all’esterno. Non mi sarei mai aspettata che una professionista andasse a”dissare” come dice lei “una che non è manco Belen Rodriguez. Questa cosa non mi tange, ma vi assicuro che è molto più facile andare contro di noi e screditare le donne che siamo, anziché essere professionali e professionisti.” L’ex gieffina conclude poi che metterà un punto a questa storia dicendo la sua.

Impostazioni privacy