Gemelli, come si comporta quando vuole chiudere

E’ ormai certo che i Gemelli non siano i migliori nelle relazioni romantiche: ma come si comportano quando vogliono chiudere?

Non sempre è facile mettere fine a una storia d’amore: scopriamo come si comportano i nati sotto il segno dei Gemelli quando vogliono chiudere.

Gemelli

I Gemelli quando non sono più innamorati

Spesso molto insicuri, i nati sotto il segno dei Gemelli ci mettono sempre un po’ a compiere qualche passo decisivo. Questo perché, conoscendosi alla perfezione, sono consapevoli di essere persone molto volubili e soprattutto che cambiano idea con estrema facilità. Magari in un momento pensano di non provare più le stesse cose per il proprio partner e, pochi minuti dopo, accade qualcosa che fa cambiare loro idea. Insomma, difficile fidarsi del loro stesso istinto, quando neanche loro sembrano sapere la verità sui propri pensieri. 

Gemelli

Proprio per questo motivo, per i nati sotto il segno dei Gemelli è estremamente difficile chiudere un rapporto, soprattutto quando a fare il primo passo devono essere loro. In particolare, i nati sotto questo segno quando pensano di non essere più innamorati, hanno l’abitudine a rimuginare anche troppo. Cominciano con il fare dei test, come delle prove per essere davvero sicuri che il loro partner non sia più la persona giusta per loro. Soprattutto, cercano sempre di rimandare il più possibile il tanto atteso confronto, sperando quasi di poter cambiare idea così da non dover gestire un argomento così delicato.

Gemelli

Come si comporta questo segno quando vuole chiudere

Quando i nati sotto il segno dei Gemelli vogliono chiudere un rapporto, c’è solo un aggettivo che potrebbe descrivere il loro atteggiamento: quello dei procrastinatori. Insicuri e indecisi, i nati sotto questo segno sono degli eterni Peter Pan che cercano sempre di non assumersi la responsabilità delle proprie azioni. Proprio per questo motivo, quando un Gemelli vuole chiudere una storia, si potrebbe descrivere il loro atteggiamento in due fasi: da un lato cercano sempre di farsi lasciare, piuttosto che lasciare.

Per loro, infatti, la cosa più importante è uscirne puliti: sapere di non avere la colpa di nulla e di essere quindi innocenti. Dall’altro, sperano sempre di poter lasciare un piccolo spiraglio aperto e di non chiudere in modo definitivo. Per i nati sotto questo segno, infatti, è importantissimo sapere di poter tornare sui loro passi, anche se magari non lo faranno mai. Come se questo li facesse sentire meno in colpa e soprattutto gli desse la libertà di pensare e decidere senza pensare eccessivamente alle conseguenze. 

Impostazioni privacy