Eccoci arrivati quasi alla fine dello zodiaco: cosa sappiamo sui nati sotto il segno dei Gemelli con ascendente Acquario?
Scopriamo insieme cosa sappiamo dei nati sotto il segno dei Gemelli con ascendente Acquario.

Gemelli ascendente Acquario: ecco cosa sappiamo
Sono due segni che difficilmente interagiscono e che soprattutto insieme potrebbero davvero creare disastri. Entrambi con la testa perennemente tra le nuvole e la poca voglia di impegnarsi, e soprattutto di assumersi le proprie responsabilità, cosa sappiamo di loro? Innanzitutto, vediamo che quando i Gemelli e gli Acquario si uniscono si viene a creare un segno molto acuto, idealiste e soprattutto estremamente vivace: di certo la loro personalità mischiata non passa inosservata.

Ma prima di vedere come lavorano insieme Gemelli e Acquario insieme come ascendente, analizziamo prima nella loro singolarità. I primi sono noti per essere i più socievoli e aperti di tutto lo zodiaco: sono sempre i primi a fare nuove amicizie e soprattutto a far sentire gli altri a proprio agio. I nati sotto questo segno sono persone, però, degli eterni Peter Pan: non amano impegnarsi, preferiscono sempre vivere delle storie occasionali senza davvero aprire il proprio cuore, e soprattutto rimandano ogni tipo di responsabilità. Una loro prerogativa è di essere come dei camaleonti: infatti riescono sempre ad adattarsi a qualsiasi situazione senza mai sfigurare.
I nati sotto il segno dell’Acquario, invece, a differenza dei Gemelli non sempre riescono a integrarsi nei vari gruppi di persone. Questo perché si tratta di persone molto fiere, indipendenti e soprattutto ribelli. Loro, infatti, dicono “no” alle regole: non seguono mai la massa e preferiscono sempre apparire come gli strani pur di non tradire i propri ideali. Inoltre, i nati sotto questo segno sono persone molto fantasiose e creative: hanno la testa perennemente tra le nuvole e attirare la loro attenzione è una vera impresa. Insomma, loro sono dei veri anticonformisti e non possono fare a meno di far sentire la loro voce in ogni occasione.

Ma cosa sappiamo, invece, dei nati sotto il segno dei Gemelli con ascendente Acquario? Come abbiamo detto all’inizio, i nati sotto questo segno hanno personalità molto spiccata, che senza dubbio non passa inosservata. Amano la natura, l’aria aperta e soprattutto essere sempre circondati da nuove e interessanti persone.
I nati sotto il segno dei Gemelli con ascendente Acquario sono persone molto libere e indipendenti: per loro, infatti, la loro autonomia è come sacrosanta. Anche in amore, infatti, non riescono mai a lasciarsi andare completamente, cercano piuttosto di mantenere i propri spazi e di non superare mai i limiti.