Gemelli ascendente Acquario: un segno che ama la libertà

Eccoci arrivati quasi alla fine dello zodiaco: cosa sappiamo sui nati sotto il segno dei Gemelli con ascendente Acquario?

Scopriamo insieme cosa sappiamo dei nati sotto il segno dei Gemelli con ascendente Acquario.

Gemelli ascendente Acquario

Gemelli ascendente Acquario: ecco cosa sappiamo

Sono due segni che difficilmente interagiscono e che soprattutto insieme potrebbero davvero creare disastri. Entrambi con la testa perennemente tra le nuvole e la poca voglia di impegnarsi, e soprattutto di assumersi le proprie responsabilità, cosa sappiamo di loro? Innanzitutto, vediamo che quando i Gemelli e gli Acquario si uniscono si viene a creare un segno molto acuto, idealiste e soprattutto estremamente vivace: di certo la loro personalità mischiata non passa inosservata. 

Gemelli ascendente Acquario

Ma prima di vedere come lavorano insieme Gemelli e Acquario insieme come ascendente, analizziamo prima nella loro singolarità. I primi sono noti per essere i più socievoli e aperti di tutto lo zodiaco: sono sempre i primi a fare nuove amicizie e soprattutto a far sentire gli altri a proprio agio. I nati sotto questo segno sono persone, però, degli eterni Peter Pan: non amano impegnarsi, preferiscono sempre vivere delle storie occasionali senza davvero aprire il proprio cuore, e soprattutto rimandano ogni tipo di responsabilità. Una loro prerogativa è di essere come dei camaleonti: infatti riescono sempre ad adattarsi a qualsiasi situazione senza mai sfigurare. 

I nati sotto il segno dell’Acquario, invece, a differenza dei Gemelli non sempre riescono a integrarsi nei vari gruppi di persone. Questo perché si tratta di persone molto fiere, indipendenti e soprattutto ribelli. Loro, infatti, dicono “no” alle regole: non seguono mai la massa e preferiscono sempre apparire come gli strani pur di non tradire i propri ideali. Inoltre, i nati sotto questo segno sono persone molto fantasiose e creative: hanno la testa perennemente tra le nuvole e attirare la loro attenzione è una vera impresa. Insomma, loro sono dei veri anticonformisti e non possono fare a meno di far sentire la loro voce in ogni occasione.

Gemelli ascendente Acquario

Ma cosa sappiamo, invece, dei nati sotto il segno dei Gemelli con ascendente Acquario? Come abbiamo detto all’inizio, i nati sotto questo segno hanno personalità molto spiccata, che senza dubbio non passa inosservata. Amano la natura, l’aria aperta e soprattutto essere sempre circondati da nuove e interessanti persone.

I nati sotto il segno dei Gemelli con ascendente Acquario sono persone molto libere e indipendenti: per loro, infatti, la loro autonomia è come sacrosanta. Anche in amore, infatti, non riescono mai a lasciarsi andare completamente, cercano piuttosto di mantenere i propri spazi e di non superare mai i limiti. 

Impostazioni privacy