Clarissa Selassié il suo “no” all’ultimo minuto spiazza tutti

Sembra proprio che la principessa si sia montata la testa: a pochi minuti da un impegno lavorativo, Clarissa ha detto no. 

Ospite in una trasmissione radiofonica, sembra proprio che Clarissa Selassié abbia abbandonato il programma a pochi minuti dall’inizio.

Clarissa

Clarissa è il no che fa preoccupare: cosa è successo

E’ la più piccola della famiglia Selassié ma di certo non si sta mostrando timida in questo suo periodo sotto i riflettori. Spigliata ed estroversa, Clarissa si diverte a giocare con i fan, cerca di interagire il più possibile e sembra godersi a tutto tondo questo momento di celebrità. Peccato che, come spesso accade, colpevole anche la giovane età, la giovane stia rischiando di montarsi eccessivamente la testa.

Clarissa

A sorprese i fan delle principesse, infatti, è stato un inaspettato rifiuto lavorativo da parte di Clarissa. La giovane avrebbe infatti dovuto essere ospite di “Non succederà più”, la trasmissione radiofonica di Giada De Miceli. A pochi minuti dalla diretta, però, come raccontato dalla stessa conduttrice, la principessa ha disertato: il motivo? Il programma non prevede di rilasciare delle domande in anticipo e alla ragazza non è andato bene. Queste la parole della conduttrice: “Le domande non le ho mai mandare a nessuno, questo programma funziona così. Noi possiamo dire gli argomenti che trattiamo, ma credo che le domande non me le chieda neanche Belen Rodriguez.”

Cosa sappiamo di Clarissa: la parola alle stelle

Ma cosa ci dicono le stelle sulla più piccola di casa Selassié? Clarissa nasce sotto il segno del Toro, conosciuto per essere uno dei più emotivi e sentimentali di tutto lo zodiaco. Sono persone che non si affezionano facilmente ma, quando lo fanno, difficilmente lasciano andare le persone che li circondano.

I nati sotto il segno del Toro come Clarissa sono persone molto determinate e caparbie: senza dubbio si aggiudicano un posto tra i più testardi di tutto lo zodiaco. Far cambiare loro idea, infatti, è semplicemente impossibile.

Clarissa

Come il suo segno giustifica questo suo scivolone

Ma come le stelle possono giustificare questo eccesso lavorativo di Clarissa? Ebbene, come forse ben sapete, i nati sotto il segno del Toro sono persone molto abitudinarie, che non amano le sorprese né i cambi di sorpresa.

Nonostante questo, però, i Toro sono anche sempre molto attenti e ligi al dovere: insomma, mai e poi mai mancherebbero a un appuntamento all’ultimo e con delle scuse abbozzate. Se da un lato il segno sembra giustificare questo suo comportamento, dall’altro Clarissa sembra essere un po’ troppo sopra le righe anche per le stelle. 

Impostazioni privacy