Sembra proprio che la principessa si sia montata la testa: a pochi minuti da un impegno lavorativo, Clarissa ha detto no.
Ospite in una trasmissione radiofonica, sembra proprio che Clarissa Selassié abbia abbandonato il programma a pochi minuti dall’inizio.

Clarissa è il no che fa preoccupare: cosa è successo
E’ la più piccola della famiglia Selassié ma di certo non si sta mostrando timida in questo suo periodo sotto i riflettori. Spigliata ed estroversa, Clarissa si diverte a giocare con i fan, cerca di interagire il più possibile e sembra godersi a tutto tondo questo momento di celebrità. Peccato che, come spesso accade, colpevole anche la giovane età, la giovane stia rischiando di montarsi eccessivamente la testa.

A sorprese i fan delle principesse, infatti, è stato un inaspettato rifiuto lavorativo da parte di Clarissa. La giovane avrebbe infatti dovuto essere ospite di “Non succederà più”, la trasmissione radiofonica di Giada De Miceli. A pochi minuti dalla diretta, però, come raccontato dalla stessa conduttrice, la principessa ha disertato: il motivo? Il programma non prevede di rilasciare delle domande in anticipo e alla ragazza non è andato bene. Queste la parole della conduttrice: “Le domande non le ho mai mandare a nessuno, questo programma funziona così. Noi possiamo dire gli argomenti che trattiamo, ma credo che le domande non me le chieda neanche Belen Rodriguez.”
Cosa sappiamo di Clarissa: la parola alle stelle
Ma cosa ci dicono le stelle sulla più piccola di casa Selassié? Clarissa nasce sotto il segno del Toro, conosciuto per essere uno dei più emotivi e sentimentali di tutto lo zodiaco. Sono persone che non si affezionano facilmente ma, quando lo fanno, difficilmente lasciano andare le persone che li circondano.
I nati sotto il segno del Toro come Clarissa sono persone molto determinate e caparbie: senza dubbio si aggiudicano un posto tra i più testardi di tutto lo zodiaco. Far cambiare loro idea, infatti, è semplicemente impossibile.

Come il suo segno giustifica questo suo scivolone
Ma come le stelle possono giustificare questo eccesso lavorativo di Clarissa? Ebbene, come forse ben sapete, i nati sotto il segno del Toro sono persone molto abitudinarie, che non amano le sorprese né i cambi di sorpresa.
Nonostante questo, però, i Toro sono anche sempre molto attenti e ligi al dovere: insomma, mai e poi mai mancherebbero a un appuntamento all’ultimo e con delle scuse abbozzate. Se da un lato il segno sembra giustificare questo suo comportamento, dall’altro Clarissa sembra essere un po’ troppo sopra le righe anche per le stelle.