X-Factor 2022: l’ultimo giudice è del segno dei Pesci

Viene finalmente svelato il nome dell’ultimo giudice di X-Factor. Il suo segno è quello dei Pesci: scopriamone di più.

A discapito di ciò che si pensava, non sarà Ludovico Tersigni a sedere al tavolo della giuria. A spuntarla è stata la dolce e talentuosa Francesca Michielin. Chi meglio di lei può guidare i concorrenti alla vittoria che lei stessa, anni fa, era riuscita a perseguire. Amata per la sua dolcezza e la sua umiltà, non poteva esserci scelta migliore. Il segno di Francesca è quello dei Pesci, anche se sicuramente i più attenti se ne saranno già accorti! Scopriamo che cosa dobbiamo aspettarci dalla nuova giudice.

Il quarto giuduce di X-Factor è del segno dei Pesci

Empatia e affetto

Il segno dei Pesci è governato da Nettuno e Giove conferendogli un animo buono e giusto come gli Dèi che essi rappresentano. È in grado di mettersi al pari degli altri senza mai peccare di manie di grandezza: perfetto quindi per essere una guida. Un leader giusto, empatico e sensibile che riuscirà a capire e fare proprie le debolezze altrui. I Pesci sono, inoltre, affettuosi e calorosi. È difficile non instaurare con loro un rapporto confidenziale! Sanno sempre dare un abbraccio nei momenti difficile e, a volte, una loro parola dolce è l’unica cosa di cui si ha bisogno. Mai e poi mai dimenticherà gli altri per elevare sé stesso, anzi, spesso sono proprio le persone che lo circondano ad avere la precedenza.

Francesca Michielin è il nuovo giudice di X-Factor

Sotto pressione? Attenzione all’emotività

Nel rapporto con gli altri, i Pesci danno il loro massimo. Tuttavia, con loro stessi sono decisamente più severi ed infimi. Qualunque sconfitta in gara è una sconfitta personale dalla quale è difficile rialzarsi. Come segno d’acqua, l’animo dei Pesci e mutevole e lunatico: possono cambiare repentinamente umore causando agli altri non poca confusione. Rimanere distaccati e non perdere la concentrazione sulla gara sarà per Francesca e per il suo segno una vera sfida. Si immergerà anima e corpo nel suo compito quasi come se stesse partecipando nuovamente in prima persona, dimenticando la realtà. Ogni eliminazione sarà un duro colpo da subire, innescando in lei molte insicurezza. Avrebbe potuto forse fare di più?

Francesca Michielin è del segno dei Pesci

Cosa dicono le stelle?

Qual è l’opinione delle stelle in marito a Francesca nei panni di giudice? Assolutamente un si. A volte è bello vedere personalità più fragili ed umane al comando. Sicuramente da lei non dobbiamo aspettarci discussioni al tavolo sono per mantenere attivo lo show e dare al pubblico un po’ di pepe! Farà il suo gioco con umiltà, pensando solo ai concorrenti. Il segno dei Pesci, con il suo amore per il bello e per l’arte, ci regalerà delle scelte musicali particolari e molto ricercate che soddisferanno sicuramente i più appassionati. Francesca sarà un giudice forse mai visto prima: dolce, sentimentale, altalenante e, soprattutto, umile.

Impostazioni privacy