Uomini e Donne, la scelta di Luca fa insorgere il web: ecco perché

Non è bastata una sola puntata per trasmettere la scelta di Luca Salatino. Questo, non è particolarmente piaciuto al pubblico a casa

Luca Salatino è finalmente arrivato alla scelta. Il tronista è arrivato alla fine della sua avventura con due corteggiatrici: Soraya e Lily. Dalle indiscrezioni gossip sappiamo bene che la scelta del romana è ricaduta su Soraya. Ma ovviamente la scelta non è stata ancora trasmessa in tv, tant’è che i due non possono ancora postare foto insieme.

Luca salatino sceglie

La scelta di Luca Salatino: il pubblico non ha gradito

La scelta di Luca salatino fa insorgere il web

Nella puntata di Lunedì 30 Maggio è stata annunciata la scelta del tronista, tuttavia non si è vista la parte finale, ovvero la parte più importante. La puntata di Lunedì è infatti terminata sul più bello, ovvero quando le due ragazze dovevano entrare in studio per la scelta finale. La scelta finale quindi verrà trasmessa Martedì 31 Maggio. Ovviamente non tutta la puntata sarà dedicata alla scelta com’è successo in quella di Lunedì. I telespettatori sono quindi sempre più curiosi su quello che accadrà dopo la scelta e a chi verrà dato lo spazio. Quindi c’è ancora il dubbio se assisteremo al trono classico e quindi a quello di Veronica, oppure al trono over. Sappiamo che la puntata finale sarà prevista Mercoledì 1 Giugno.

La scelta di Luca salatino

In questa prima parte della scelta Maria De Filippi ha dedicato anche una bella parentesi all’amicizia tra il tronista e il cavaliere del trono over Alessandro Rausa. Quest’ultimo ha accompagnato Luca a scegliere il completo per la scelta, questa parentesi è stata molto simpatica ma anche molto dolce ed è piaciuta molto ai telespettatori. Dopo aver poi mostrato i momenti più belli sia con Lily che con Soraia, Maria ha mandato in onda le ultime esterne. Molto intense le esterne, in una di queste Lily ha confessato di essersi innamorata. Per il tronista inoltre era molto importante che alla sua scelta ci fosse il suo amico di avventura e di vita, Matteo Ranieri. Quest’ultimo era accompagnato dalla sua scelta, ovvero Valeria Cardone. i due si sono riuniti in un tenero abbraccio.

I ringraziamenti di Luca a uomini e Donne

Luca sceglie

Un momento particolarmente emozionante è stato, oltre all’incontro con Matteo, anche e soprattutto le parole che Luca ha dedicato allo staff, agli opinionisti, alle corteggiatrici e a Maria. Molti si sono commossi.“A te Maria che anche quando ero corteggiatore hai cercato di capirmi, a volte non mi capisco nemmeno io. Alessandro è una persona che si mette in gioco alla sua età e ride sempre. Penso possa mandare il messaggio che nella vita non è mai troppo tardi per sorridere e che la vita non finisce mai. Matteo: non c’è stato giorno che non ci siamo sentiti, penso di aver trovato un amico sincero”.

Impostazioni privacy