Toro, Pesci e Gemelli non sono sempre “brave ragazze”

È in arrivo il nuovo format che vede protagoniste Mara Maionchi, Sandra Milo e Orietta Berti. Cosa dice l’oroscopo?

Il nuovo programma televisivo che vede come protagoniste Mara Maionchi, Sandra Milo e Orietta Berti sarà girato in Spagna e avrà il titolo di Quelle brave ragazze. Per descriversi, hanno affermato di essere “tre monelle a zonzo” e hanno identificato un aggettivo che descrivesse le loro tre diverse personalità. Mara è la monella, Sandra è la più lamentosa e Orietta è quella puntigliosa. Le personalità delle brave ragazze  verrà svelata quando guarderemo il programma, ma scopriamo nel frattempo se le stelle sono d’accordo con gli aggettivi dati dalle tre!

Quelle brave ragazze è il nuovo reality di Sky

Il Toro monello

Mara Maionchi è del Toro: il segno di terra più testardo e sincero che ci sia. Se trattare con un Toro e fargli ammettere di essere in torno è un’impresa napoleonica, quando si tratta di dire ciò che pensa non ha problemi ad ammettere la verità. Il Toro non ha l’ombra di un pelo sulla lingua! Dice ciò che gli passa per la testa sempre, senza alcun filtro. Ecco il perché delle parolacce che Mara si lascia scappare e ce la rendono tanto simpatica! Sicuramente, il Toro risulta essere un segno monello: si intestardisce per fare sempre di testa sua e non ha alcun problema a litigare con chi gli rema contro! Le altre due avranno una bella gatta da pelare con Mara che, però, grazie al suo pianeta Venere, tirerà fuori il suo lato dolce all’occorenza, sostenendo le compagne nei loro momenti di debolezza.

Mara Maionchi è del segno del Toro, Sandra Milo è del segno dei Pesci e Orietta Berti è dei Gemelli

I Pesci sono lamentosi

Sandra Milo è del segno dei Pesci ed è stata definita ‘la lamentosa’ dalle compagne. Non c’erano dubbi! I Pesci sono un segno d’acqua governato da Giove e Nettuno: un mix letale di sentimentalismi, malinconie e passioni. I Pesci amano lamentarsi, peccando spesso di vittimismo! In un viaggio, questo segno non trova pace: ha caldo, ha freddo, ha fame, ha sete, non ha più voglia di camminare o stare in macchina… passare molto tempo con loro è davvero difficile! Spesso per sopportarli è necessario non assecondarli, altrimenti le loro lamentele si spingeranno ancora più nel profondo! C’è bisogno di qualcuno accanto che gli tenga il morale alto e che lo distragga dall’essere pesante.

La lamentosa, la puntigliosa e la monella

I Gemelli sono puntigliosi

Orietta Berti è del segno dei Gemelli: segno d’aria che pensa e parla in grande. I Gemelli non stanno mai zitti: sono in due e parlano per due! Mercurio, il pianeta che li governa, è infatti il pianeta della comunicazione. Vogliono essere loro a dirigere i giochi per via del loro idealismo e per la lingua lunga che conquista le masse: dei veri condottieri. Questo li porta ad essere visti come dei puntigliosi che pretendono di poter fare sempre tutto a modo loro! Spesso è meglio lasciarli fare piuttosto di scatenare gli sbalzi d’umori tipici dei Gemelli che si sentono contraddetti e disprezzati. Se lasciato tranquillo, questo segno regala gioia, simpatia e una dose immensa di risate! Può davvero tenere alto l’animo del gruppo e unire personalità diverse con il potere della risata.

 

Impostazioni privacy