Pierpaolo Pretelli: il Leone in amore è asfissiante

Fariba Tehrani torna a parlare della figlia Giulia e del fidanzato Pierpaolo svelando un lato del carattere di quest’ultimo. Tutta colpa delle stelle!

Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi avevano già chiesto più volte alla madre Fariba di non intromettersi più nella loro storia, eppure eccola di nuovo a soddisfare la nostra voglia di gossip. Tra Fariba e l’oroscopo, non abbiamo più bisogno di conferme o smentite da parte dei diretti interessanti: possiamo capire tutto da soli! La mamma di Giulia svela infatti che tra lei e Pierpaolo c’è un profondo affetto reciproco, ma che l’unico difetto del ragazzo sarebbe quello di voler pretendere continuamente le totali attenzioni della figlia. Il segno di Pier è difficile da sopportare in amore… avete già capito di chi si tratta? Ovviamente del Leone!

Fariba Tehrani parla di Pierpaolo e svela il difetto del ragazzo

Amerai me e soltanto me

Il segno del Leone, governato dall’elemento del fuoco, è passionale a dire poco! Lui ama, ama incondizionatamente molte cose: la fama, il successo, il denaro, sé stesso, le attenzioni ed il partner. Soprattutto, più di ogni altra cosa, ama essere ricambiato. Quando un Leone si innamora, è scontato sentirsi dire ‘staremo insieme per sempre!’… Certamente, infondo chi potrebbe mai lasciarlo? I passi importanti vengono richiesti fin dai primi mesi di relazione. La convivenza, il matrimonio, una famiglia… L’opinione del partner in merito è relativa! Inoltre, la sua gelosia è difficile da contenere. Se da un lato pensa di essere il meglio che si possa desiderare, dall’altro l’insicurezza non manca, portandolo ad essere geloso e rancoroso quando il partner lo mette da parte.

Il Leone in amore è asfissiante

Capriccioso se mancano attenzioni

Il segno del Leone è governato dal Sole: la stella attorno alla quale ruota l’intero sistema solare. È così anche per l’universo del Leone: tutti gli altri pianeti e, di rimando, i segni zodiacali che essi governano, devono ruotare attorno al lui e alla sua luce. L’amato partner è il primo a doverlo idolatrare, sommergendolo di attenzioni e complimenti. Se non dovesse essere così? Scatta in lui il capriccio. Con fare un tantino immaturo inizia a compiere piccoli dispetti volti ad attirare l’attenzione. Si finge triste, scontento e si lascia andare a lunghi sospiri da vittima mirati a far sentire in colpa. Cercheranno la discussione e qualcosa per cui lamentarsi costantemente in modo da puntare nuovamente su di lui la luce del palcoscenico. Con il leone di vogliono pazienza, devozione e ancora pazienza.

Pierpaolo Pretelli è del segno del Leone
Impostazioni privacy