Michele Morrone: un tatuaggio svela tutto su di lui

Il recente tatuaggio dell’attore Michele Morrone ha offerto spunti di riflessione sul suo segno zodiacale. Che cosa sostiene?

Michele Morrone ha rivelato il suo nuovo tatuaggio attraverso una storia di Instagram: le iniziali delle sorelle. “AMS”, ovvero Angela, Margherita e Stefania. Ammette infatti di avere un bellissimo rapporto con le sorelle. I segni zodiacali si esprimono in tutta la loro essenza proprio tra le mura familiari, dentro le quali si sentono protetti, compresi ed accettati in tutti i loro difetti. Michele è del segno della Bilancia ed il rapporto con la famiglia è peculiare e governato da due forze interiori appartenenti al segno. Scopriamo quali!

Il nuovo tatuaggio di Michele Morrone svela il kegame della Bilancia con la famiglia

Venere alla ricerca di punti saldi

Il pianeta che regola la Bilancia è Venere: la dea dell’amore  e della bellezza. Negli affetti, infatti, la Bilancia è presente, premurosa e anche non poco esigente. L’amore e la bellezza regola la sua intera vota! Nei rapporti con la famiglia dona tutta sé stessa per cercare di mantenere il tanto amato equilibrio. Anche all’interno delle mura domestiche tutto deve essere perfettamente bilanciato: armonia e la giusta dose di discussioni innocue che tengano vivo il divertimento. Tuttavia, pretende allo stesso tempo di essere a sua volta compreso e coccolato quando necessario. Non gli basta dare: la Bilancia vuole anche ricevere lo stesso trattamento. Non è anche questa una forma di equilibri?

Michele Morrone è del segno della Bilancia

L’aria cerca la libertà

L’altra forza interiore che determina i rapporti familiari della Bilancia è il suo elemento: l’aria. Questa forza naturale gli dona un innato senso estetico, la volontà di porsi obiettivi verso cui librarsi e il desiderio costante di libertà. La ricerca di equilibrio domestico punta quindi anche a non minare la propria libertà. Richiede affetto ed attenzioni, ma non soffocanti. Vuole poter stare da solo quando lo richiede, pretende di poter prendere le proprie scelte in autonomia e non sopporta di dover rendere troppo conto agli altri. Si aprirà in ciò che vuole, ma alcune cose vanno tenute per sé. Chiede rispetto per il suo essere uno spirito libero e, nel caso in cui non venga concesso, le discussioni ed i tagli che potrebbero ferire il rapporto in famiglia sono dietro l’angolo.

La Bilancia in famiglia cerca affetto e libertà

Un fratello protettivo

Quando una Bilancia è fratello di sole donne, che cosa può succedere? Scatta un senso di protezione che fa ridere la sua libertà. Si comporta nell’esatto modo che lui, al contrario, non potrebbe mai sopportare! Il suo bisogno della continua giustizia gli impedisce di accettare che le sorelle, nella sua ottica sempre bisognose di essere difese, soffrano qualche turbamento. Il fratello Bilancia si mette in prima linea per impedire che capiti loro qualcosa, ponendosi davanti ai loro corpi come uno scudo che prevenga qualunque attacco. Inoltre, grazie alla forte intelligenza di questo segno, pensano di avere la ragione sempre in tasca: ciò che dice il fratello Bilancia, è legge per le sorelle. Tuttavia, questo non è altro che un grandissimo gesto d’amore che gli dona Venere! Magari un tantino difficile da sopportare, ma incredibilmente dolce.

Impostazioni privacy