Michele Morrone e Elena D’Amario: l’intesa dei segni d’aria

Avvistati mano nella mano Elena e Michele. Questo fa pensare ad un ritorno di fiamma! Per avere la conferma, consultiamo l’oroscopo.

Avvistati a passeggio mano nella mano Michele Morrone e Elena D’Amario. I due, già collaudati in passato come coppia, sembrano aver trovato di nuovo una grande intesa. Il vecchio vizio delle coppie di ‘riscaldare la minestra’ spesso non porta a nulla, tuttavia, altre volte, è l’unica via possibile per la felicità. Ci sono segni che proprio non riescono a stare lontani l’uno dall’altro a causa di legami astrali che li vedono quasi destinati. Bilancia e Gemelli sono tra questi e si da il caso che siano proprio i segni zodiacali di Michele ed Elena! Scopriamo che cosa li rende inseparabili.

Michele Morrone e Elena D’Amario di nuovo insieme

La libertà intellettuale

Sia Gemelli che Bilancia sono segni d’aria e, per questo motivo, pensatori ed idealisti nati. Certo, la Bilancia abbina all’idealismo la volontà di concretizzare i suoi pensieri, mentre i Gemelli semplicemente sognano un’altra realtà senza l’impegno attivo nel cambiare il mondo! Tuttavia entrambi sognano in grande. Soprattutto, essi, come coppia, si donano la libertà di dare sfogo ai loro ideali e pensieri. Mai nulla viene accolto come ‘stupido’ o ‘irrealizzabile’, anzi! Più essi sono di larghe vedute, più la loro complicità accresce. La capacità di accettare ciò che chiunque altro riterrebbe sciocco rende il loro rapporto indissolubile: mai nessun’altro potrebbe dargli tanta libertà, tanto sostegno e tanta comprensione. Sono in grado di creare un loro mondo persole fatto di sogno senza confini e, per questo, meraviglioso e adatto solo a loro.

Michele Morrone è della Bilancia e Elena D’Amario è dei Gemelli

Passione e comunicazione

Che cosa permette a questi segni di creare un mondo tanto intimo dove sentirsi liberi di essere semplicemente e totalmente sé stessi? Passione e comunicazione sono i due ingredienti segreti della coppia Gemelli – Bilancia. Venere, che governa la Bilancia, porta nella coppia amore e passione: la chimica sessuale tra i due segni è fortissima ed è incrementata dalla loro innata connessione mentale. Mercurio, che regola i Gemelli, aggiunge all’equilibrio perfetto anche la comunicazione ed il dialogo. Questi due segni passano molto tempo a parlare di ciò che li appassiona, di ciò che li rattrista, di ciò che li ferisce… semplicemente: ci tengono a farsi conoscere. Si donano talmente tanto l’uno all’altro da diventare quasi una cosa sola.

La chimica mentale è forte tra Gemelli e Bilancia

Il futuro tra Gemelli e Bilancia

Dove possono arrivare Gemelli e Bilancia se cooperano insieme? Alle stelle. Essi, proprio grazie al loro idealismo, si prefissano grandi obiettivi di coppia. Grazie all’ottimismo dei Gemelli e all’impegno della Bilancia, tali obiettivi vengono raggiunti con successo. Nel raggiungere ciò che hanno deciso sono imbattibili: sanno cooperare, alzandosi a vicenda nelle difficoltà e, soprattutto, conoscono perfettamente ciò che al partner serve per andare avanti. Riescono a sostenersi senza alcuno sforzo, prevedendo già i cedimenti che potrebbero incontrare! Le stelle l’hanno deciso da subito: Gemelli e Bilancia devono stare insieme.

Impostazioni privacy