La coppia “Sagittario e Leone” di nuovo insieme in tv

Per la gioia di tutti i “Prelemi”, Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi ritorneranno insieme in un programma televisivo: scopriamo quale

Una delle coppie più amate dal web, Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli, saranno insieme anche professionalmente in un programma televisivo. I due fanno coppia fissa già da un anno. Si sono conosciuti nella casa del Grande Fratello Vip sembrano essere molto affiatati e innamorati.

Pierpaolo e Giulia insieme in tv

I “Prelemi” di nuovo insieme: ecco cosa faranno

Giulia e Pierpaolo insieme in tv

Entrambi sono totalmente impegnati con la loro carriera. L’ex gieffina è ormai un’influencer affermata e da poco tempo ha lanciato anche una sua linea di costumi. L’ex velino è invece molto presente sia in tv che in radio, a dargli maggiore popolarità è stato il programma Tale e Quale Show. Finalmente, per la gioia dei loro fan, la loro liason ci sarà anche a livello professionale. La coppia, infatti, parteciperà ad un programma televisivo insieme. Saranno i prossimi protagonisti della puntata di Name that tune in onda su Tv8 condotto dai due volti noti dei The Jackals, ovvero Fabio Balsamo e Ciro Priello.

Pierpaolo e Giulia insieme in tv

In cosa consiste il gioco? Ogni puntata vede competere due squadre formate da vip, una in cui sono presenti le donne e l’altra formata dagli uomini. Nel pomeriggio di Lunedì 30 Maggio, il canale Instagram ufficiale del programma ha pubblicato una story con scritto “Spoiler”. Ad essere inquadrati sono proprio Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli mentre ballano insieme sul palco. Pierpaolo ha confermato lo spoiler, annunciando che lui e Giulia saranno presenti a Name That Tune. “Sarà un Venerdì diverso dal solito. Sfida tutta in famiglia”. Così chiosa l’ex velino. Stiamo parlando dell’ultima puntata della terza edizione della trasmissione. Sarà trasmessa Venerdì 3 Giugno alle 21:30. Quindi a tutti i fan dei Prelemi: “Save the date”.

La storia d’amore tra Giulia e Pierpaolo

I prelemi insieme in tv

La love story tra i due ex gieffini sembra procedere a gonfie vele. I due nonostante i numero impegni professionali, riescono sempre a ritagliarsi del tempo per loro e sono più innamorati che mai. Ultimamente uno dei tanti intoppi è stato causato proprio dalla madre di Giulia, Fariba. L’italo persiana si è resta protagonista di confessioni non felici sulla relazione della figlia. Nonostante l’affetto che nutre verso Pierpaolo, ha dichiarato che il fidanzato di sua figlia è molto egocentrico e cerca sempre l’attenzione totale di Giulia. Ma non è finita qui, secondo Fariba, il ragazzo è anche un bel po’ geloso anche se compensa questi due difetti con i suoi mille pregi.

Impostazioni privacy