Italia – Brasile: la coppia più diffamata di Pechino Express

Sono state viste in malo modo durante tutto Pechino Express per il loro essere agguerrite. Come si discolpa il loro oroscopo?

Nikita Pelizon ed Helena Prestes sono state la coppia di Italia – Brasile a Pechino Express. La loro foga nel vincere e la loro smania di arrivare non sono state ben viste dagli altri viaggiatori che le hanno spesso definite sleali e troppo competitive. Le due non sembrano essere state toccate dalle critiche, arrivando fino alla finale. Le due ammettono di essere state esuberanti, ma anche che le critiche ricevute le hanno spinte a voler cercare il proprio posto alla vetta. Che cosa dice l’oroscopo sulla coppia?

Italia Brasile sono state la coppia più competitiva di Pechino Express

Pesci e Cancro: la forza nella coppia

Nikita è del segno dei Pesci ed Helena è del Cancro: due segni d’acqua dai forti sentimenti contrastanti. Per entrambi è molto facile perdersi in un bicchier d’acqua! I loro sentimenti sono tanto forti quanto mutevoli ed il loro bagaglio sentimentale è un carico pesante. Questo porta la coppia a sfogarsi sui propri malumori, esplodendo in pianti e discussioni che possono essere scatenate da motivi futili. Abbaimo visto spesso Nikita ed Helena litigare fino a pensare che si sarebbero divise. Eppure, questo non è mai successo! Perché? Questi due segni trovano la forza proprio nell’affetto e nell’unione. Se da un lato possono discutere, dall’altro creano un legame indissolubile, appoggiandosi l’uno all’altro nei momenti di difficoltà. Pesci e Cancro trovano il coraggio grazie all’affetto di chi amano.

Nikita è del segno dei Pesci ed Helena è del Cancro

Le critiche non fanno piacere

Proprio per il loro carico emotivo, Pesci e Cancro fanno fatica ad accettare le critiche con maturità. La loro sensibilità viene scalfita facilmente, innescando in loro l’istinto auto protettivo che le rende antipatiche a chi le circonda. Il loro animo fragile va difeso con le unghie e con i denti, trasformando le insicurezze in punti di forza. Piuttosto di essere criticati, sfoderano una forza inaspettata che può portarli, inaspettatamente, alla vetta. Purtroppo in questi casi non si curano molto di danneggiare chi gli sta intorno: hanno per primi subito un torto, perché non dovrebbero ripagare con la stessa moneta? Motivo per cui Cancro e Pesci non vanno d’accordo con chiunque. In pochi hanno la pazienza e la profondità necessari per comprenderli.

Cancro e Pesci trovano la forza nell’unione

L’oroscopo dell’amicizia

Nikita ed Helena si saranno pentite di aver intrapreso il viaggio di Pechino Express insieme? Affermano di no, avendo trovato nell’altra la propria motivazione per andare oltre le difficoltà. Le stelle sono d’accordo sull’affinità in amicizia tra Pesci e Cancro: la Luna che regola il Cancro, quando incontra Nettuno dei Pesci, sprigiona un’energia di tipo femminile molto forte. Questa carica astrale da origine a grandi sogni da perseguire insieme e da raggiungere mano nella mano. Soprattutto nel viaggio e nell’attaccamento alla terra esse sono particolarmente motivate: l’attaccamento dei Pesci alla natura influenza anche i sentimenti del Cancro. Due sensibilità talmente forti da commuoversi di fronte ad un tramonto e da sentire la pace interiore ammirando un panorama sconfinato.

Impostazioni privacy