Il dramma rivelato in diretta tv dalla nota donna Scorpione dei reality show

Un durissimo annuncio, un vero e proprio dramma che la nota opinionista ha rivelato in diretta. Tutto lo studio è rimasto basito: una rivelazione che, per il suo segno di appartenenza, è stato molto complicato

Un annuncio shock, che ha dato voce al dramma vissuto dall’opinionista ed ex concorrente di noti reality show. Una notizia molto difficile, data in diretta dalla donna dei reality nata sotto al segno dello Scorpione.

Antonella Elia rivela: ho perso il mio bambino

Antonella Elia e il suo dramma

Una notizia che nessuno vorrebbe rivelare e che nessuno vorrebbe sentire. Un vero e proprio dramma quello confessato da Antonella Elia. Nota negli ultimi anni per il reality Temptation Island, con le beghe amorose con Pietro Delle Piane, la partecipazione al Grande Fratello Vip ed esserne poi divenuta opinionista, così come a La Pupa e il Secchione, la Elia ha rivelato il suo dramma a Da noi a ruota libera. Nata a Torino il 1 novembre del 1963, la Elia è nata sotto al segno dello Scorpione. Un segno tipicamente introverso, molto chiuso, enigmatico e che tiene spesso le cose per sé.

Antonella Elia e il suo dramma

Quando rivela suoi grandi segreti, lo fa con grande trasporto e anche commozione. E così è stato per il doloroso annuncio: ovviamente una notizia simile scevra da qualsiasi segno zodiacale. Francesca Fialdini ha provato con le sue domande a sapere più dettagli ma, come ovvio che fosse, ha cercato di trincerarsi dietro alla sua tipica protezione da vero Scorpione. Ma è venuta a nudo tutta la sua sensibilità sul tema, e chiaramente ha confessato di aver accusato il colpo.

Un aborto spontaneo

Antonella Elia e il suo dramma

Un traguardo, quello di diventare madre che proprio non riesce a diventare realtà per la conduttrice ed opinionista torinese. Traguardo prima travagliato da rapporti sentimentali sempre complessi, e poi purtroppo da un aborto. Una instabilità emozionale e sentimentale che non ha mai permesso di riuscire a costruire una famiglia, ed ora questa ennesima notizia potrebbe essere davvero un fulmine a ciel sereno.

Antonella Elia e il suo dramma

Già di suo i nati sotto il segno dello Scorpione, tendono ad essere molto tenebrosi: al seguito di notizie negative, più o meno pesanti, tendono ulteriormente a sprofondare in una spirale di negatività. Ha lasciato intuire che anche la reazione del suo compagno non le ha giovato. Un momento molto difficile non molto facile da superare. Si spera soltanto che la bella Antonella Elia possa ritrovare il suo essere briosa e perché no, anche pungente, come ci ha abituati a vedere. E che possa trovare una stabilità sentimentale e fisica da poterle permettere un giorno non troppo lontano, di diventare madre.

Impostazioni privacy