Gf Vip 7, spunta un nuovo nome: si tratta di un bell'”Acquario”

Dalle ultime indiscrezioni si vocifera che il nuovo concorrente del Grande Fratello Vip sarà Antonino Spinalbanese. I rumors però riguardano anche il resto del cast

L’ex compagno di Belen Rodriguez potrebbe essere un papabile concorrente del Grande Fratello Vip. Ovviamente non c’è ancora nulla di certo, come per gli altri nomi che sono usciti fuori. Tuttavia, sappiamo bene che i Vipponi che faranno parte del cast definitivo verranno svelati solo alla fine, ovvero tra qualche mese.

Spunto un nuovo nome come concorrente del Grande Fratello Vip

Spinalbanese nel cast del Grande Fratello 7

Spunto un nuovo nome come concorrente del Grande Fratello Vip

Il reality della casa più spiata d’Italia andrà in onda verso la metà di Settembre e al timone ci sarà sempre lui: Alfonso Signorini. Ovviamente le trattative già sono iniziate e le indiscrezioni sui presunti nomi sono sempre all’ordine del giorno. A svelare i papabili nomi è stata l’esperta di gossip Deianira Marzano, quest’ultima ha fatto tre nomi, tra questi spicca quello di Max Felicitas e di Antonino Spinalbanese. Secondo Deianira “lo vogliono fortemente”. Si dice infatti che Signorini vorrebbe fortemente la presenza di Spinalbanese nella casa. Ovviamente il motivo  è chiaro a tutti. Antonino ha avuto una figlia da Belen Rodriguez, Luna Marì.

Spunto un nuovo nome come concorrente del Grande Fratello Vip

Subito dopo la nascita della bambina però i due su si sono lasciati. Oggi Belen si è riavvicinata a Stefano De Martino. Lo stesso Spinalbanese sembra avere una nuova relazione. Di lui se ne parla molto e le vicende non riguardano esclusivamente la sua vita sentimentale. Si è infatti parlato tanto della sua malattia. Si tratta quindi uno di quei personaggi di cui Signorini ama parlare, di quelli che hanno una storia da raccontare e quindi capaci di emozionare il pubblico. Alfonso ha infatti sempre dichiarato che il suo è il Grande fratello delle storie e non delle dinamiche Gossip.

Chi farà parte del cast del Gf Vip7?

antonino-spinalbese-oroscopo.com-20220531

Il terzo nome fatto dall’esperta di Gossip è quello di Asia Gianese. Un’influencer che ha fatto parlare davvero tanto di sé. quest’ultima è infatti nota per una bravata fatta insieme ai suoi amici. Nel 2019 è andata con la sua macchina, insieme ai suoi amici, fino al sagrato del Duomo di Milano. Questa però è andata oltre, superando la zona vietata alla libera circolazione. Il video ovviamente è  finito sui social ed è diventato virale. Potrebbe essere una concorrente del Grande Fratello Vip? Sicuramente sarebbe un tipo davvero tutto pepe che creerebbe dinamiche a non finire. Non si sa ancora nulla, quindi se i nomi sono ufficializzati o meno, staremo a vedere tra qualche mese.

Impostazioni privacy