Alessia Marcuzzi fà un’annuncio shock

Dopo un anno di addio a Mediaset, Alessia Marcuzzi torna sul piccolo schermo. A che cosa dobbiamo il suo ritorno?

Ad annunciarlo è Mara Venier: Alessia Marcuzzi torna in televisione nel programma domenicale Domenica In Show. Tra gli altri ospiti, Luciana Letizzetto, Gigi d’Alessio, Il Volo e Ornella Vanoni. Dopo l’Isola dei Famosi, Alessia si è ritirata dalla conduzione dei reality per dedicarsi alla famiglia e ad un po’ di solitudine. Estraniarsi per riflettere è un tratto tipico del suo segno zodiacale: lo Scorpione. Dopo la riflessione, che cosa spinge questo segno a tornare? È l’oroscopo a svelarlo.

Alessia Marcuzzi ritorna in televisione

Lontano dal gossip, lontano dal cuore

Il segno dello Scorpione, quale segno d’acqua, è di natura spesso malinconica e riflessiva. I moti ondosi di questo elemento naturale rendono l’animo di chi ne subisce l’influenza altalenante e profondo. Questo, nello Scorpione, gioca un ruolo fondamentale: la sua volontà di estraniarsi dalla vita frenetica e caotica diventa un bisogno per curare i suoi malumori. Un segno dalla mente rumorosa che ha bisogno di silenzio per fare ordine. Alessia era probabilmente arrivata ad un punto dove il gossip era in grado di condizionarla, farla arrabbiare o, addirittura, soffrire. Prendere una pausa da poter dedicare a sé stessi e alle poche persone che lo Scorpione ama davvero, è a volte terapeutico.

Alessia Marcuzzi è del segno dello Scorpione

Un ritorno in grande stile

Uno dei pianeti che governano lo Scorpione è Plutone, rendendo questo segno non solo riflessivo e profondo, ma anche appassionato e arguto. Le sue passione sono ciò a cui si dedica con impegno, con anima e corpo. La televisione è sicuramente la passione di Alessia e, dopo una rigenerante pausa dedicata agli affetti, è pronta a tornare più forte di prima. Lo Scorpione, ritrovata la motivazione, è folgorante: battuta pronta e mai fuori luogo, la giusta sensibilità per ascoltare e toccare il cuore, empatia con gli ospiti intervistati, passione e dedizione nello svolgere il suo lavoro… uno spettacolo per gli occhi! Tutta l’energia intellettuale di Plutone si concentra alla massima potenza quando lo Scorpione sprigiona la passionalità.

Lo Scorpione ha ben chiari i suoi obiettivi

A quando il prossimo abbandono?

Il secondo pianeta che governa lo Scorpione è Marte, il Dio della guerra. è questo a rendere il segno così apparentemente forte, determinato e spesso, pungente. Può certo essere tutte queste cose, ma ricordiamo che un animo sensibile va ben difeso e, in questo, lo Scorpione è il maestro! Alessia lotterà con tutte le sue forze per non lasciarsi nuovamente abbattere e per continuare a proseguire il percorso televisivo con costanza. Tuttavia, lo Scorpione non mente a sé stesso: quando sente che è il momento di allontanarsi, lo fa. È in grado di ascoltarsi e di decidere ciò che è meglio per lui e per la sua felicità. Sa che non abbandonerà mai la sua passione: è un lottatore nato! Tuttavia, quando sentirà l’esigenza, il riposo del guerriero sarà più che meritato.

Impostazioni privacy