Uomini e Donne, si sono lasciati di nuovo: ora è proprio finita

Dalle ultime indiscrezioni trapelate dal web, sembra che sia di nuovo crisi tra i due ex protagonisti di Uomini e Donne, ovvero Sossio e Ursula

Passano gli anni, ma la loro incompatibilità caratteriale si fa sempre più sentire. Secondo il web i due non navigano in buone acque. Il Loro rapporto continua ad essere difficile nonostante la nascita della piccola Bianca che oggi ha circa 3 anni.

Crisi tra Ursula e Sossio

Ursula e Sossio: un amore che non trova pace

Ennesima crisi tra Ursula e Sossio

I due non fanno che litigare e discutere e alcuni ultimi indizi non sono passati inosservati agli occhi di alcuni utenti che li seguono. Segnali social appunto che sembrano confermare l’ennesima rottura tra i due, ma di cosa si tratta? Non solo i due smettono di postare foto o stories insieme, ma indizio ancora più forte è che i due hanno smesso di seguirsi sui social Network. L’ex calciatore di Campione ha tolto il follow all’ex dama del parterre femminile e lei ha fatto lo stesso, ma non solo. Ci sono stati altri segnali che confermano l’ennesimo allontanamento tra i due. Sembra infatti che l’ultima story apparsa sull’account Instagram sia stata abbastanza chiara: “Tutto ha un inizio e una fine” ecco la frase che accompagna la foto che ricorda il falò di Temptation Island Vip, trasmissione alla quale parteciparono entrambi nel 2018.

Crisi tra Ursula e Sossio

Nessun segnale è invece trapelato dall’account Instagram di Ursula Bennardo, la quale in maniera più matura, continua a postare in modo normale ai suoi follower. Quindi immagini che ritraggono sua figlia nei gesti quotidiani, a prodotti che sponsorizza per la sua beauty routine come Influencer. La parrucchiera pugliese non si mostra turbata, anzi sempre con il sorriso sulle labbra per nascondere forse il suo turbamento interiore. Quello che appare più strano è che solo una settimana fa Sossio aveva postato una foto che ritraeva tutta la famiglia al completo, definendo le sue “donne” come i grandi amori della sua vita.

Sossio e Ursula: l’affinità astrale tra Sagittario e Cancro

Non è la prima volta che i due decidono di lasciarsi. Dopo l’ultima rottura, i due decisero di tornare insieme e mettere su famiglia. Dopo la nascita della bambina e la partecipazione di lui al Grande Fratello Vip, l’ennesima crisi ci fu per via della loro incompatibilità caratteriale. I due segni zodiacali, Cancro (lei) e Sagittario (lui) presentano molte differenze a livello caratteriale che condiziona in maniera negativa la loro convivenza insieme.

Ancora crisi tra Sossio e Ursula

Ci vuole pazienza, affinché i due riescano a superare tutte le loro differenze e imparare ad accettarsi. Il sagittario è sempre alla ricerca del brivido, dell’adrenalina e di forte emozioni. Il Cancro, invece, e quindi Ursula, è più per la famiglia, per la casa, per una vita trascorsa tra le mura domestiche.

Impostazioni privacy