Una “Vergine” dice addio al mondo dello spettacolo

Nuova vita per per Loredana Lecciso che ha deciso di abbandonare il mondo dello spettacolo per dedicarsi ad altro

Dopo aver compiuto i 50 anni di età, la compagna di Albano Carrisi ha deciso di cambiare vita. Era già nell’aria l’addio definitivo al mondo dello spettacolo perché le sue apparizioni in tv erano sempre più erano sempre più sporadiche. Molti sono stati anche i suoi rifiuti a proposte importanti come quelle dei reality. L’ex showgirl ha infatti detto “No” a reality come l’Isola dei Famosi e Grande Fratello Vip.

La Lecciso cambia vita

Loredana Lecciso abbandona il mondo della tv

Loredana Lecciso abbandona il mondo dello spettacolo

A dichiararlo è stata lei stessa al settimanale Grand Hotel:“Faccio la mamma a tempo pieno, mi prendo cura delle rose che ho piantato insieme ad Albano e sto lavorando ad una linea di abbigliamento tutta mia. Sono tornata a essere giornalista pubblicista e vorrei cominciare a fare piccole collaborazioni raccontando la Puglia, il mio Salento. Sto valutando alcune proposte”. Così ha esordito Loredana Lecciso, la quale, prima di conoscere Albano faceva proprio questo di mestiere, ovvero lavorare per una tv locale pugliese come giornalista. L’incontro con Albano le ha poi donato fama sia a livello nazionale che internazionale.

Loredana Lecciso abbandona il mondo dello spettacolo

Ha conosciuto il cantante perché sua figlia Brigitta, nata dal precedente matrimonio poi naufragato con Fabio Cazzato, frequentava la stessa scuola di Cristel e Romina Junior che sono appunto le figlie di Albano e Romina. Loredana aveva appunto chiesto al Carrisi un’intervista, in qualità del ruolo che svolgeva allora, è tra loro è scoppiata la scintilla. Dal loro amore sono poi nati Jasmine e Albano Junior chiamato Bido. I due ormai sono grandi e studiano. Jasmine ha la passione innata per la musica ma nel frattempo studia comunicazione, mentre Albano Junior è iscritto alla Cattolica, Facoltà di Economia e Management.

La Lecciso cambia vita

“Faccio la mamma a tempo pieno. Per certi versi è più impegnativo adesso. Prima tendevo a delegare parecchio le mansioni di madre e in questo ho sicuramente sbagliato. Ma adesso seguo tutto ciò che fanno, forse anche troppo. Partecipo alla loro vita, studio con loro, mi interesso ai loro gusti”. Così chiosa la Lecciso, sottolineando il fatto che adesso è molto più attenta alla sua vita personale.

Il nuovo stile di vita di Loredana Lecciso

Oltre ad iniziare una nuova vita, la Lecciso è cambiata molto anche a livello di priorità. Se prima dava importanza al lusso, all’eleganza, lo sfarzo, adesso si dedica alle cose semplici della vita. Ma soprattutto è molto più discreta e riservata sulla sua vita privata. Si tiene lontana dal gossip e di tutto quello che la faceva stare al centro dell’attenzione. Molto più matura quindi e questa “crescita” le ha permesso anche di stabilizzare il suo rapporto con il cantante di Cellino San Marco, che è molto più sereno.

Impostazioni privacy