Stefano De Martino dice stop al gossip e all’amore

Da anni il gossip non fa altro che ruotare intorno a Stefano De Martino e la sua famiglia: ora il vip dice basta.

Nuove prospettive lavorative e progetti per il presentatore Stefano De Martino: scopriamo di più.

stop al gossip

Stefano De Martino e lo stop al gossip: cosa è successo

Da quasi un decennio, ormai, Stefano De Martino è uno dei protagonisti più seguiti del gossip italiano. Da quando, infatti, si è innamorato della bellissima showgirl argentina, lasciando peraltro Emma Marrone davanti agli occhi di tutta Italia, è proprio lui il Vip più seguito di questa generazione. L’ex ballerino, che ha ora intrapreso la strada della conduzione, non ha mai nascosto di essere in realtà una persona molto riservata.

stop al gossip

Queste, infatti, le parole di Stefano De Martino: Sono consapevole del fatto che finora la mia vita privata sia stata parte integrante di quella pubblica e spero che le persone comprendano e mi perdonino se oggi, forse anche per l’età, preferisco che quella parte rimanga appunto privata“. E conclude: “Stefano De Martino: «Basta gossip, voglio riportare in tv i vecchi varietà”. Ed è proprio per questo che, prossimamente, lo vedremo al fianco di Alessia Marcuzzi in una nuova conduzione. Senza contare il Festival Musicale estivo che condurrà insieme ad Andrea Delogu. Insomma, ha proprio un’agenda fitta di impegni.

Cosa dicono le stelle su Stefano: a loro la parola

Ma cosa ci dicono le stelle sull’ex ballerino amiciano? Stefano De Marino nasce sotto il segno della Bilancia, conosciuto anche per essere uno dei segni più diplomatici ed equilibrati di tutto lo zodiaco. I nati sotto questo segno, infatti, sono sempre i primi a cercare di mettere pace.

Solari e amichevoli, amano circondarsi di persone. I nati sotto il segno della Bilancia come De Martino, tuttavia, hanno un grande difetto: sono eccessivamente preoccupati da quello che potrebbero pensare gli altri su di loro, e questo li porta a non lasciarsi mai andare per davvero. 

stop al gossip

Quanto è riservato questo segno: scopriamolo

Secondo le stelle, nonostante le apparenze, i nati sotto il segno della Bilancia come Stefano De Martino sono persone molto poco riservate. Nonostante l’apparenza elegante e misurata, infatti, tendono a fidarsi con eccesiva facilità.

Questo, unito al loro desiderio di essere sempre circondati da amici, li porta sempre a parlare dei propri affari con estrema facilità. Insomma, di certo non sono coloro a cui dovreste affidare il più grande dei vostri segreti.

Impostazioni privacy