Soleil Sorge, una macchina da reality: il Cancro dice sempre “si”

L’ex vippona sembra essere inarrestabile: Soleil Sorge ha ben chiara la strada davanti a sé e il lavoro che la aspetta. 

Arriva un nuovo e inaspettato “sì” la ex vippona Soleil Sorge: scopriamo di più sulla sua prossima avventura.

Soleil

Soleil Sorge e il sì inaspettato: i suoi capricci da star

Prolungato per quasi un lungo mese, l’Isola dei famosi quest’anno sembra davvero essere inarrestabile. Con un cast d’eccellenza, un sopporto dallo studio stellare e dei tempi sempre in perfetta sintonia, sembra proprio che abbiamo davanti l’Edizione con la lettera maiuscola. Le novità però non sembrano essere finite per Ilary Blasi e, insieme al rinnovo fino al ventisette giugno, vedremo anche un cast più allargato. 

Soleil

Sembra proprio che in Honduras sbarcheranno, nel ruolo di infastiditori, due volti molto noti nella storia del reality: parliamo di Vera Gemma e Soleil Sorge. Le due donne, inoltre, si sono già conosciute nel corso di una vecchia edizione di Pechino Express e i rapporti tra di loro non erano certo dei migliori. Ora, la domanda dei fan, è solo una: che non sia troppo questa sovraesposizione mediatica della Sorge che la vede saltare da un reality all’altro? Non ci resta che scoprirlo osserva il percorso che avrà sull’Isola e con questo cast scoppiettante. 

Quanto è egoista Soleil: la parola alle stelle

Ma cosa ci dicono le stelle su questa vera e propria macchina da reality? Soleil Sorge nasce sotto il segno del Cancro, conosciuto anche come uno dei segni più sentimentali e romantici di tutto lo zodiaco. I nati sotto questo segno, infatti, sono innamorati dell’amore in generale.

Determinati e caparbi, i nati sotto il segno del Cancro come Soleil Sorge sono testardi come pochi. Quando si mettono in testa qualcosa, far cambiare loro idea è impossibile. Tuttavia, spesso i nati sotto questo segno rischiano di peccare di egoismo: sono infatti troppo concentrati su se stessi e questo li porta a non accorgersi davvero di chi li circonda.

Soleil

Il più grande difetto di questo segno: ecco qual è

I nati sotto il segno del Cancro come Soleil Sorge hanno un grande, immenso difetto. Ed è proprio il loro essere così innamorati dell’amore. Questo, infatti, li porta a desiderare un amore epico e indimenticabile come si può leggere nei libri o vedere nei film.

E alla fine, finiscono per essere così alla assidua ricerca di una storia indimenticabile, da crearsi dei castelli per aria senza neanche rendersene conto. Così si illudono e finiscono per non essere davvero lucidi sui rapporti che li circondano. 

Impostazioni privacy