Se sei nato sotto questo segno sarà un fine maggio molto difficile

Nonostante un buon mese per questo segno, la fine si prospetterà molto difficile. Sarà un fine maggio complesso e l’unica soluzione è attendere pazientemente l’inizio del mese di giugno: di quale segno si tratta

C’è un particolare segno zodiacale che, nel mese di maggio, ha “campato di rendita”, come si suol dire. Un segno che ha avuto molti aspetti positivi ma ora potrebbero vivere un fine mese in controtendenza e correre ai ripari. Scopriamo di chi si tratta.

Gemelli: un mese di maggio da urlo ma una fine da incubo

Fine mese sfortunato per i Gemelli

I nati sotto al segno dei Gemelli hanno potuto beneficiare di un periodo molto buono nel mese di maggio. Una inerzia che, grazie all’ingresso di Venere in Ariete, ha portato una ventata di grande autostima, consapevolezza, e fortuna per questo segno. Ora però questa inerzia sembra essersi esaurita ed ecco che dovranno mettersi in guardia da questo periodo di fine maggio. Una settimana difficile e potrebbe essere all’insegna della sfortuna, e che potrebbe protrarsi fino all’inizio del mese di giugno.

Fine mese sfortunato per i Gemelli

Ma dovrebbe essere un periodo transitorio, ma ora è giunto il momento di restare guardinghi e sui propri piedi. Persone che riescono a comprendere i momenti difficili, grazie al loro intelletto spiccato, e quindi devono ponderare ogni loro azione. È giunto il momento anche di tenere da parte il proprio orgoglio e fare attenzione alle promesse fatte. Potrebbe arrivare il momento di fare i conti con quanto è stato detto e rischiare di rimangiarsi le parole.

Attenzione anche al lavoro

Fine mese sfortunato per i Gemelli

Tendenzialmente i nati sotto al segno dei Gemelli sono sempre in prima linea sotto al punto di vista lavorativo. Riescono sempre a distinguersi e avere una posizione da leader, grazie alle loro enormi doti comunicative. Ma in questo fine maggio, il loro fascino potrebbe perdere dei colpi. Tutto dovuto al periodo positivo in esaurimento, se hanno saputo capitalizzarlo allora potranno provare a star tranquilli, se invece hanno dei conti in sospeso ecco che devono prestare tanta attenzione, anche nei loro progetti.

Fine mese sfortunato per i Gemelli

Anche i sentimenti sembrano essere ballerini e subire questo fine maggio molto intenso e con un epilogo che potrebbe essere infelice. L’importante è essere guardinghi e capire come uscirne in questo periodo. D’altra parte sono persone troppo furbe per non comprendere il periodo complesso in cui si stanno avviando e non correre di già ai ripari. Hanno un certo senso senso per queste cose, ed è dovuto alla dualità del segno: sentire il periodo complesso e contemporaneamente correre ai riparti, è una enorme virtù di questo segno che può aiutarli a uscire fuori da un fine maggio molto complesso.

Impostazioni privacy