Non ti direbbe mai una bugia: è il segno zodiacale più sincero di tutti

C’è un segno in particolare che non direbbe mai una bugia, proprio perché è schietto e diretto con tutti: si tratta proprio di lui

L’appartenenza astrale ci permette di capire come siamo fatti noi stessi e gli altri. Grazie al transito dei pianeti e all’influenza astrale, ci sono delle caratteristiche che ci rappresentano e che sono innate. Anche se le nascondiamo, alla fine vengono fuori in un modo o nell’altro. Molto dipende dal nostro segno zodiacale che rappresenta il fulcro della nostra personalità, proprio perché quando siamo nati, il Sole transitava proprio in quel segno.

Il segno più sincero dello zodiaco

Il segno più sincero dello zodiaco: Ariete

A tutti è successo di dire una bugia, a volte per imbarazzo, altre per insicurezza, altre ancora per egoismo. C’è un segno però che non sa proprio mentire. È spontaneo, schietto e dice sempre le cose come stanno, in modo diretto. Stiamo parlando del primo segno dello zodiaco, ovvero l’Ariete. Questo segno appartiene all’elemento naturale del fuoco, quindi impulsivo, competitivo, determinato. Non ha paura di dire quello che pensa, ma soprattutto non pensa e non riflette prima di dirlo.

Qual è il segno più sincero dello zodiaco

Questo potrebbe essere un handicap, perché spesso può ferire chi ha di fronte senza rendersene conto. È inoltre governato da Marte che è il pianeta dell’azione e del combattimento. È proprio quest’influenza che rende questo segno particolarmente sincero con gli altri. Lui è il più schietto, ma ce ne sono anche altri che hanno questa dote, anche se non ai livelli dell’Ariete.

Gli altri segni che hanno il dono della schiettezza

Il segno più sincero dello zodiaco

Il secondo posto in classifica è per la Vergine, segno di terra, analitico e metodico, spesso critico. Anche quando la verità fa male, il segno della Vergine sarà sempre disposto a dire quello che pensa. Il suo comportamento, come quello dell’Ariete, potrebbe ferire le persone più sensibili ed emotive. E non è finita qui, il terzo posto lo guadagna il segno dell’Acquario. I nati sotto questo segno odiano le ingiustizie e farebbero di tutto per dire la loro contro chi fa soprusi. È un segno che auspica alla libertà e odia le imposizioni o quando qualcuno gli impone qualcosa.

Il segno più sincero dello zodiaco

È una persona molto trasparente e non ha paura di dire quello che pensa. È governato dal pianeta Saturno, ed è spesso vendicativo nei confronti di chi chi l’ha tradito o ha sbagliato con lui. Tra i più bugiardi invece, troviamo i Gemelli, che tentano sempre di nascondere la verità.

Impostazioni privacy