Michelle Hunziker: la dedica inaspettata ad un suo ex

Sembra proprio essere una storia infinita: i fan sono in visibilio davanti all’ultima dedica social di Michelle Hunziker.

Michelle Hunziker affronta nuove sfide e capitoli della sua vita: ecco le parole che scrive su instagram.

Michelle

La dedica sui social della bella Michelle Hunziker

Gira e rigira le domande sono sempre le stesse. Ci sarà mai un ritorno di fiamma tra Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti? E soprattutto, smetteranno mai i fan della ormai non più coppia a sperare in un loro ritorno? Ebbene, per quanto riguarda la prima domanda, i due ex coniugi sembra optare per un deciso “no”: proprio negli ultimi mesi infatti hanno smentito fermamente dei rumors che li vedevano tornare single dopo tanti anni. 

Michelle

I due, infatti, sono amici e non hanno intenzione di ritornare sui loro passi. Proprio recentemente, inoltre, grazie all’aiuto di Eros Ramazzotti, Michelle ha conosciuto due Senpai ed è stata introdtto al mondo del karate. Ecco la sua dedica su instagram: “Rimettersi in gioco, senza indugiare” – ha scritto Michelle su Instagram – “Andando in contro a fatica, studio, dolore e dedizione… per poi vivere emozioni di questa portata… ne vale davvero la pena”. Senza dubbio c’è anche un chiaro riferimento all’ex merito, responsabile di averla avvicinata a questo mondo e di averla supportata. 

Michelle e i ritorni di fiamma: quanto è propensa

Ma cosa ci dicono le stelle sulla nota showgirl? Ebbene, Michelle Hunziker nasce sotto il segno dell’Acquario, conosciuto anche per essere il più ribelle e anticonformista di tutto lo zodiaco. I nati sotto questo segno, infatti, sono persone indipendenti e molto fiere, che non tradirebbero mai i propri ideali e principi. 

Tra le caratteristiche dei nati sotto il segno dell’Acquario come Michelle Hunziker c’è senza dubbio la loro infinita immaginazione. I nati sotto questo segno infatti sembrano avere perennemente la testa fra le nuvole: creativi e fantasiosi, attirare la loro attenzione è semplicemente impossibile. Ma scopriamo quanto questo segno è propenso ai ritorni di fiamma.

Michelle

L’amore per la bella vippona: la parola alle stelle

I nati sotto il segno dell’Acquario come Michelle Hunziker vivono l’amore in modo piuttosto libero. Dotati di grande autostima, non hanno certo paura di ammettere ad alta voce i propri sentimenti e di dichiararsi senza filtri.

Gli Acquario, d’altronde, vivono molto alla giornata e seguono quelle che sono le sensazioni del momento. Proprio per questo motivo, non è raro che i nati sotto questo segno cadano nei tanto famosi ritorni di fiamma. Per loro, infatti, non è mai detta l’ultima parola, soprattutto in amore.

Impostazioni privacy