Manuel e Lulù: movimento sospetti che fanno pensare

Sembra proprio che Manuel e Lulù non possano fare a meno di attrarsi: i fan hanno infatti notato dei movimenti sospetti.

Alcuni movimento sospetti hanno fatto pensare a un possibile ritorno di fiamma: cosa succede tra Manuel e Lulù?

movimento sospetti

Manuel e Lulù: cosa bolle in pentola?

I due giovani non sono certi nuovi ai tiri e molla. D’altronde, già l’inizio della loro storia d’amore è stato un continuo prendersi e lasciarsi fino a quando i due non hanno trovato un equilibrio e un punto d’incontro. Certo, tutti pensavamo che l’ultima rottura per Manuel e Lulù fosse quella decisiva, ma guardando gli ultimi movimenti social dei due ex vipponi sembrerebbe proprio non essere detta l’ultima parola. 

movimento sospetti

Gli attentissimi fan della coppia formata da Manuel e Lulù, infatti, hanno notato qualche movimento sibillino e che potrebbe far pensare a un rapporto riappacificato tra i due ex. Si tratta di uno scatto della bella principessa, che su instagram posa abbracciata a un orso di peluche. Non si tratta però di un orso qualunque, bensì del regalino di San Valentino che il ragazzo le ha fatto recapitare all’interno della casa del Grande Fratello. Che sia una semplice coincidenza o che ci sia qualcosa che bolle in pentola tra i due ex?

Come Manuel e Lulù affrontano la fine di una storia

Ma scopriamo di più sui due ex Vipponi Manuel e Lulù. L’ex nuotatore olimpico nasce sotto il segno del Toro, conosciuto anche per essere uno dei segni più sensibili e sentimentali di tutto lo zodiaco. Una prerogativa di questo segno, in particolare, è quella di non chiudere mai davvero una storia ma di provare sempre a dare una seconda possibilità.

movimento sospetti

Lulù, invece, nasce sotto il segno dei Gemelli: solari, amichevoli e farfalloni. I nati sotto questo segno amano il flirt e le conquiste, e proprio per questo tendono sempre ad avere qualche difficoltà a impegnarsi. Anche lei, come Manuel, preferisce non chiudere in modo brusco una storia, ma lasciare piuttosto uno spiraglio aperto.

Quale dei due segni soffre di più quando un amore finisce

Secondo le stelle, tra Manuel e Lulù chi soffre di più quando una relazione finisce è lei. I nati sotto il segno del Toro, infatti, nonostante siano molto emotivi, quando chiudono una relazione, è perché sono davvero sicuri della loro scelta.

I nati sotto il segno dei Gemelli, invece, sono persone molto insicure e soprattutto indecise. Questo li porta a essere molto volubili e soprattutto a mettersi sempre in discussione quando qualcosa non ha l’epilogo che si sarebbero aspettati.

Impostazioni privacy