Le lacrime di Elisabetta Gregoraci per un momento emozionante

Senza filtri, Elisabetta Gregoraci si lascia andare ad alcune lacrime di commozione: ecco cosa è successo. Scopriamo di più.

Alla comunione del nipote Gabriel, Elisabetta Gregoraci non ha nascosto la commozione: ecco cosa è successo.

lacrime

Le lacrime di Elisabetta: cosa è successo

Bellissima, elegante e sempre alla moda: impossibile non conoscere Elisabetta Gregoraci, che proprio nel corso dello scorso anno è anche stata uno dei volti protagonisti della quinta edizione del Grande Fratello Vip. La showgirl, da sempre molto nota per le sue molto movimentate vicende di cuore, non ha negato le proprie lacrime e soprattutto ha mostrato anche lei le sue fragilità.

lacrime

Bellissima in un tailleur rosa pesca, infatti, Elisabetta Gregoraci non ha nascosto le lacrime di commozione alla prima comunione della nipote Gabriel. Si tratta proprio di uno dei due figli della sorella della showgirl, Marzia, con cui lei stessa è molto legata.  D’altronde, la donna non ha mai negato di essere molto legata alla famiglia. Ecco la sua dedica sui social, che non nasconde l’affetto che la donna nutre nei confronti del nipote: “La comunione di Gabriel, un momento importante nella vita di un giovane uomo, tanti auguri mio adorato nipotino che Dio benedica tutti i tuoi passi”.

Cosa ci dicono le stelle sulla nota vip dello spettacolo

Ma cosa ci dicono le stelle sulla nota showgirl dello spettacolo italiano? Elisabetta Gregoraci è nata sotto il segno dell’Acquario, conosciuto anche per essere un vero e proprio ribelle. I nati sotto questo segno, infatti, sono persone molto creative e fantasiose, con la testa perennemente tra le nuvole e sempre molto distratti.

Una delle prerogative dei nati sotto il segno dell’Acquario come Elisabetta Gregoraci è il loro non seguire mai la massa. Idealisti e di principi, gli Acquario non cambierebbero mai idea solo per inseguire la maggioranza. Anzi, sarà proprio in quei casi che i nati sotto questo segno faranno sentire ancora più a voce alta le loro opinioni.

lacrime

Il rapporto di Elisabetta con i suoi sentimenti

Ma qual è il rapporti che i nati sotto il segno dell’Acquario come Elisabetta Gregoraci hanno con i sentimenti? Ebbene, i nati sotto questa sono persone molto fiere e orgogliose di se stesse. Magari in un primo momento potrebbero apparirvi come bizzarre, ma in realtà è solo perché si sentono sempre libere.

I nati sotto il segno dell’Acquario, infatti, non hanno assolutamente problemi a esprimere i propri sentimenti e parlare di emozioni. Anzi, molto spesso sono proprio loro ad aprire il loro cuore in piazza, senza paura di mostrarsi fragili e di rendere evidenti le proprie insicurezze.

Impostazioni privacy