L’attrice di un Posto al Sole ha detto sì: le nozze di un “Gemelli”

Un colpo di scena per l’attrice di Un Posto al Sole, nata sotto il segno dei Gemelli, ha deciso di convolare a nozze. Un annuncio in aspettato che ha colto i fan di sorpresa

È il caso di dire che l’apprezzata attrice di Un Posto al Sole, ha formalizzato il suo colpo di scena con l’annuncio improvviso riguardante le sue nozze. D’altra parte, il suo segno zodiacale la dice lunga sulle sue doti comunicative.

Valentina Pace ha detto sì: improvviso matrimonio per l’attrice Gemelli

Valentina Pace si sposa

È pronta per il giorno che si sogna una vita intera, il grande passo, il fatidico “sì”, l’attrice che nella serie Un Posto al Sole ha interpretato Elena Giordano, Valentina Pace. Un matrimonio in aspettato, che ha spiazzato piacevolmente i suoi ammiratori. Nata il 21 giugno del 1977 è nata sotto a Roma sotto al segno dei Gemelli. E la sua comunicazione è tipica di questo segno, anche se è influenzata dal segno immediatamente successivo, il Cancro. Questo perché, insieme al compagno Stefano Moruzzi, imprenditore e papà della loro figlia Matilde, erano in attesa che si trovasse uno spazio tra le chiese della capitale per una data fruibile, ma è davvero tutto occupato.

Valentina Pace si sposa

Quindi, spiazzando tutti, procederanno subito per il rito civile e successivamente, appena possibile, per quello religioso. Un annuncio che ha sorpreso molti, e la voglia di fare questo passo è influenzata dal segno che entra subito successivamente al suo giorno di nascita, il Cancro.

I Gemelli e il matrimonio

Valentina Pace si sposa

I nati sotto al segno del Gemelli, in primo luogo, non preferiscono subito sposarsi. Amano godersi la vita in totale libertà, con stimoli nuovi e senza costrizioni. Ma è qui che il segno del Cancro incide la personalità, già di sua dualistica, del segno. Infatti, una volta trovati i suoi equilibri, può incidere sulla voglia di dire “sì”, e dare un senso di famiglia anche dal punto di vista religioso. Infatti, i due hanno di già una figlia, Matilde, ed Alice nata da una precedente relazione dell’attrice.

Valentina Pace si sposa

Una funzione tanto attesa dall’attrice, di fatti si definisce entusiasta tanto da far partecipare alle nozze anche l’immancabile cane, bassotto, di casa Nanà. Insomma, c’è spazio per tutti e il rito avrà luogo il giorno 12 luglio. Nemmeno il tempo di apprendere la notizia che il matrimonio è praticamente dietro l’angolo. Un traguardo personale tanto atteso per l’attrice, dopo aver conquistato abilmente e con merito quelli professionali. Non resta quindi che attendere la data dei fiori d’arancio: evviva i futuri sposi!

Impostazioni privacy