Giulia e Pierpaolo: l’amore tra due segni di fuoco

Sono tra le coppie più stabili nate all’interno di un reality: scopriamo di più su Giulia Salemi e Pierpaolo Petrella. 

Scopriamo di più sull’amore tra Giulia e Pierpaolo: le loro confessioni inaspettate e hot. Ecco cosa hanno detto.

l’amore

L’amore tra Giulia e Pierpaolo: la loro storia

Spregiudicato e sopra le righe come sempre, il programma Le Iene anche questa volta ha fatto parlare di sé. Al centro delle chiacchiere, questa volta, troviamo due volti molto noti nel mondo dei reality: parliamo di Giulia Salemi e Pierpaolo Petrella. I due giovani si sono conosciuti nel corso dello scorso anno, all’interno della casa del Grande Fratello Vip. Tra loro è subito scattata la scintilla e, tra alti e bassi, il loro amore continua a gonfie vele e senza grandi intoppi.

l’amore

Intervistati da “Le Iene”, Giulia e Pierpaolo hanno dimostrato di non avere peli sulla lingua e hanno risposto anche a domande personali e intime. Stando alle loro risposte, infatti, sembrerebbe proprio che i due ex vipponi lo facciano quattro o anche più volte a settimana, dato che un numero inferiore sarebbe poco a detta dell’ex velino di Striscia la notizia. La fidanzata, invece, non si dimostra d’accordo e considera invece tre o quattro volte più che sufficienti. Infine, hanno confessato il luogo più strano in cui hanno fatto sesso: ovvero il parco. 

Cosa dicono le stelle sui due ex vipponi

Ma cosa ci dicono le stelle sui due ex vipponi così innamorati? Ebbene, Giulia Salemi nasce sotto il segno del Sagittario. Ironici, divertenti e sempre pronti a far festa: i nati sotto questo segno sono persone molto curiose e che vorrebbe solo poter viaggiare in ogni momento della loro vita. Sono molto indipendenti, motivo per cui non amano i vincoli e i limiti.

Pierpaolo, invece, nasce sotto il segno del Leone: egocentrico e orgoglioso, questo segno ama essere sempre al centro dell’attenzione. Molto spesso, anzi, tende anche a superare chiunque lo circondi senza neanche rendersene conto. Guai però a tradire la loro fiducia, perché se vi voltano le spalle, difficilmente riotterrete la loro attenzione.

l’amore

La compatibilità astrale tra Giulia e Pierpaolo

Secondo le stelle, l’amore tra Giulia e Pierpaolo è quasi una certezza. Entrambi i segni infatti hanno dei caratteri molto forti e che vorrebbero comandare. Ma è proprio in questa lotta che i due trovano un equilibrio e soprattutto il divertimento della loro storia.

Soprattutto, insieme Leone e Sagittario riescono a comprendere perfettamente i limiti e gli spazi dell’altro. Insomma, sanno sempre come capirsi e comprendersi senza bisogno di troppe parole. 

Impostazioni privacy