Eccoci pronti a scoprire un nuovo, interessante segno: cosa sappiamo sui Gemelli con ascendente Scorpione?
Nuovo giorno, nuovo ascendente: scopriamo di più sui nati sotto il segno dei Gemelli con ascendente Scorpione.

I Gemelli ascendente Scorpione: cosa sappiamo su di loro
Senza dubbio molto diversi tra loro, i nati sotto il segno dei Gemelli e dello Scorpione sono forse tra i segni più distanti di tutto lo zodiaco. Quando si uniscono sotto uno stesso ascendente, però, danno vita a un nuovo, interessante segno. Affascinanti, astuti e intelligenti: scopriamo di più su di loro.

Prima di scoprire le caratteristiche dei nati sotto il segno dei Gemelli con ascendente Scorpione, scopriamo qualcosa di più su questi due segni. I primi sono persone molto solari e amichevoli: sono infatti sempre i primi a far sentire gli altri a proprio agio e stringere nuove amicizie. Una loro caratteristica distintiva è quella di essere dei veri camaleonti: riescono, infatti, a mimetizzarsi e adattarsi a ogni situazione. Proprio per questo motivo, però, non è facile fidarsi di loro, perché non saprete mai quali sono i veri pensieri dei nati sotto questo segno.
Su questo aspetto, in realtà, Gemelli e Scorpione sono molto simili: ma solo su questo. Questi ultimi, infatti, si aggiudicano senza problemi il titolo di segno più complesso di tutto lo zodiaco. Tendono a nascondere le loro insicurezze e fragilità dietro una facciata di indifferenza e orgoglio. Avvicinarli, infatti, vi sembrerà semplicemente impossibile. Inoltre, i nati sotto questo segno sono anche persone molto vendicative e che non amano perdere: senza dubbio non i migliori nemici che potrete mai incontrare.

Scopriamo adesso qualcosa sui nati sotto il segno dei Gemelli con ascendente Scorpione: sono dei veri anticonformisti, che difficilmente seguono la massa e spiccano sempre rispetto agli altri. Amano analizzare, guardare i dettagli e soprattutto mettere i famosi puntini sulle “i”. Non sempre è facile essere loro amici, proprio per le loro continue stravagante. Odiano l’ipocrisia e i luoghi comuni, e soprattutto non riescono mai a tenere a freno la loro lingua. Se pensano qualcosa, non potranno fare a meno di dirvela.
I nati sotto il segno dei Gemelli con ascendente Scorpione, però, sono forse i meno pazienti di tutto lo zodiaco. Irritarli, infatti, è stranamente facile. In amore sono dei gran seduttori, amano il flirt e non possono fare a meno di attirare l’attenzione su di sé ogni volta che entrano in una stanza.