Gemelli ascendente Scorpione: mente brillante

Eccoci pronti a scoprire un nuovo, interessante segno: cosa sappiamo sui Gemelli con ascendente Scorpione? 

Nuovo giorno, nuovo ascendente: scopriamo di più sui nati sotto il segno dei Gemelli con ascendente Scorpione.

mente brillante

I Gemelli ascendente Scorpione: cosa sappiamo su di loro

Senza dubbio molto diversi tra loro, i nati sotto il segno dei Gemelli e dello Scorpione sono forse tra i segni più distanti di tutto lo zodiaco. Quando si uniscono sotto uno stesso ascendente, però, danno vita a un nuovo, interessante segno. Affascinanti, astuti e intelligenti: scopriamo di più su di loro.

mente brillante

Prima di scoprire le caratteristiche dei nati sotto il segno dei Gemelli con ascendente Scorpione, scopriamo qualcosa di più su questi due segni. I primi sono persone molto solari e amichevoli: sono infatti sempre i primi a far sentire gli altri a proprio agio e stringere nuove amicizie. Una loro caratteristica distintiva è quella di essere dei veri camaleonti: riescono, infatti, a mimetizzarsi e adattarsi a ogni situazione. Proprio per questo motivo, però, non è facile fidarsi di loro, perché non saprete mai quali sono i veri pensieri dei nati sotto questo segno. 

Su questo aspetto, in realtà, Gemelli e Scorpione sono molto simili: ma solo su questo. Questi ultimi, infatti, si aggiudicano senza problemi il titolo di segno più complesso di tutto lo zodiaco. Tendono a nascondere le loro insicurezze e fragilità dietro una facciata di indifferenza e orgoglio. Avvicinarli, infatti, vi sembrerà semplicemente impossibile. Inoltre, i nati sotto questo segno sono anche persone molto vendicative e che non amano perdere: senza dubbio non i migliori nemici che potrete mai incontrare.

mente brillante

Scopriamo adesso qualcosa sui nati sotto il segno dei Gemelli con ascendente Scorpione: sono dei veri anticonformisti, che difficilmente seguono la massa e spiccano sempre rispetto agli altri. Amano analizzare, guardare i dettagli e soprattutto mettere i famosi puntini sulle “i”. Non sempre è facile essere loro amici, proprio per le loro continue stravagante. Odiano l’ipocrisia e i luoghi comuni, e soprattutto non riescono mai a tenere a freno la loro lingua. Se pensano qualcosa, non potranno fare a meno di dirvela. 

I nati sotto il segno dei Gemelli con ascendente Scorpione, però, sono forse i meno pazienti di tutto lo zodiaco. Irritarli, infatti, è stranamente facile. In amore sono dei gran seduttori, amano il flirt e non possono fare a meno di attirare l’attenzione su di sé ogni volta che entrano in una stanza. 

Impostazioni privacy