Dopo Temptation Island hanno detto il grande “SI”

Carlotta dell’Isola e Nello Sorrentino sono da poco marito e moglie. Scopriamo di più sulla loro affinità di coppia.

Carlotta dell’Isola e Nello Sorrentino ci avevano intrattenuto all’interno di Temptation Island. Dopo il programma, più innamorati che mai, decidono di festeggiare il loro amore e di sposarsi circondati dalla famiglia e dagli amici. Sicuramente Temptation Island è stata la prova del nove per la fiducia della coppia! Nello è del segno del Sagittario, mentre Carlotta è dei Pesci. Due segni molto diversi ma che possono riservare molto sorprese se accoppiati. Scopriamo cosa funziona e cosa stride in questa coppia e cosa pensano le stelle sul loro futuro in amore.

Carlotta dell’Isola e Nello Sorrentino si sono sposati

Pesci e Sagittario: un pregio e un difetto

Pesci e Sagittario sembrano non avere assolutamente nulla in comune… Ed infatti è proprio così. Sono le loro differenze ad unirli! Gli elementi naturali che rogalo i segni la dicono lunga: acqua e fuoco, gli opposti per eccellenza. Il Sagittario è un segno attivo e dinamico, mentre il Pesci sono decisamente più introversi, riflessivi e silenziosi. Personalità regolate da forze opposte che hanno poco a che spartire! Tuttavia, i Pesci, proprio come l’acqua, sono mutevoli e capaci di adattarsi ad ogni condizione. Per questo motivo, riescono a seguire il partner sagittario in ogni suo obiettivo. I Pesci si votano completamente all’innamorato così determinato, donandosi in tutto e per tutto.

Carlotta è dei Pesci e Nello è del Sagittario

Giove in comune

Sia i Pesci che il Sagittario subiscono in parte l’influsso di Giove, acquisendo un tratto caratteriale incline all’esplorazione. Certo, anche questo vissuto in due maniere differenti! I Pesci, più introversi, esplorano la loro mente e universi immaginari, sognando ad occhi aperti e cercando la loro perfetta versione della realtà. Il Sagittario invece ama il viaggio, le scoperte sensoriali e i misteri. Ciò che li accomuna è l’amore per la conoscenza. Entrambi amano essere informati sull’attualità, studiano con l’obiettivo di ampliare la loro cultura e si tengono costantemente informati sui reciproci interessi. Sanno inoltre sostenersi a vicenda nelle loro ricerche: i Pesci amano ascoltare i frutti di studio del partner e il Sagittario può aiutare il partner a rimanere focalizzato, senza perdersi in esagerate fantasticherie.

Pesci e Sagittario sono due segni opposti

Il futuro in amore

Cosa pensano le stelle sul futuro in amore di Nello e Carlotta? Ci sono buone possibilità. L’unico modo per cui un Pesci può rinunciare all’amore è innamorarsi di qualcun altro. Perciò, se Nello saprà tenersi stretta la sua Carlotta, il “per sempre” potrebbe funzionare. Il Sagittario terrà sempre viva la passione grazie alla sua indole passionale e dinamica, mentre i Pesci continueranno a seguire il percorso del marito con devozione, senza abbandonarlo mai e senza porre resistenza. Sicuramente il carattere dominante è quello del Sagittario! Tuttavia, i Pesci sono più che propensi a lasciarsi guidare e molto meno a loro agio nel prendere le redini. Una coppia dai ruoli ben distinti che saprà rimanere unita.

Impostazioni privacy