Clarissa Selassié ne ha combinata un’altra: l’ira della conduttrice

La principessa etiope ha mandato a monte l’intervista, mandando su tutte le furie la speaker Giada De Miceli

Clarissa Selassié ha partecipato insieme alle due sorelle, Jessica e Lulù, all’ultima edizione del Grande Fratello Vip. È stata, però la prima delle tre ad essere eliminata, ha quindi meno fama e popolarità delle altre due. L’ultimo episodio che l’ha vista protagonista e ha fatto parlare di sé è stato il dare forfait all’intervista “Non succederà più” di Giada De Miceli.

Clarissa crea scompiglio in una trasmissione radiofonica

La Selassié dà forfait all’intervista: lo sfogo di Guada de Miceli

Clarissa crea scompiglio in una trasmissione radiofonica

Un comportamento da vera vip, anche se vip non è, quello che ha avuto l’ex gieffina. Si parla infatti di capricci di celebrità, quanto di celebre non c’è davvero nulla. Clarissa avrebbe infatti boicottato l’intervista radiofonica del 28 Maggio. L’intervista è saltata all’ultimo minuto e la principessa ha dato fortfait. La speaker, però, non ha preso affatto bene il comportamento della ragazza e si è sfogata con toni davvero duri.“Raramente succedono degli imprevisti che non dipendono da noi. Spesso riusciamo a risolverli, chiarendo alcuni punti.

La Selassié crea scompiglio in una trasmissione radiofonica

Raramente succede che non si risolva come si deve risolvere. Succede che lei qualche minuto fa ci dice che non ci sarà. Al che chiediamo come mai e lei ci dice che non ci sarà perché non le abbiamo mandato le domande”. Secondo la DI Miceli la principessa aveva accordato e confermato l’intervista, venendo poi meno all’ultimo minuto senza rispetto. Il motivo della mancata presenza della ragazza è che avrebbe voluto preventivamente sapere quali erano le domande da affrontare. La verità è che le interviste concordate riguardano tempi più delicati di personaggi più noti.

Clarissa crea scompiglio in una trasmissione radiofonica

Non di certo una ragazza che ha preso parte ad un reality, uscendo poi con largo anticipo. La De Miceli però si è sfogata in diretta:“Io non so cosa dirvi perché le domande non le ho mai mandate a nessuno, questo programma non funziona così. Noi possiamo dire gli argomenti che tratteremo, ma credo che le domande manco Belen Rodriguez le chieda”.

Nessuna risposta da parte della Selassié

Alla fine dello sfogo la speaker radiofonica ha salutato la principessa dandole un forte in bocca al lupo ma soprattutto sottolineando il fatto che non sarebbe più stata invitata per un’intervista. Al momento però l’ex gieffina non ha proferito parola. Se la versione data dalla speaker fosse vera, potremmo considerare quello di Clarissa un capriccio da star, ma alla fine di celebre ha ben poco.

Impostazioni privacy