Belen rompe il silenzio alle Iene: il messaggio commovente

La showgirl argentina dopo l’ultima puntata delle iene, fa un bilancio della sua avventura dello show: ecco il lungo messaggio scritto

Le Iene, lo show di Italia uno è giunto a termine. Tra i timonieri dello show, è stata proprio Belen a dedicare un lungo messaggio alla sua avventura. Pochi giorni fa si è registrata l’ultima puntata, in cui anche Stefano De Martino è stato ospite e si è lasciato andare ad un lungo monologo.

Belen dice addio alle Iene

Belen e il messaggio commovente dedicato alle Iene

Belen dice addio alle Iene

I conduttori di quest’edizione delle Iene sono stati Belen e Teo Mammucari. La loro conduzione come spesso accade ha convinto ma non completamente. Il pubblico si è diviso: c’è chi li ha trovati adatti e chi invece non li hanno ritenuti consoni alla trasmissione. A prescindere dalle critiche, a cui la showgirl argentina, è ormai abituata, quest’ultima ha deciso di scrivere un lungo post Instagram. La madre di Santiago ha dichiarato che la sua ultima esperienza professionale l’ha arricchita. Tra le sue parole non sono mancati i ringraziamenti: “È stato bellissimo far parte di questo programma. Era un mio desiderio, un obiettivo. Ho aspettato, pazientato talmente tanto che ero arrivata a pensare che non sarebbe accaduto invece è successo ed è stato un successo. Ne ho fatto parte accanto ad un professionista incredibile che naturalmente non è Teo, scherzo!

Le parole di Belen alle iene

Invece ho riscoperto una persona altruista, attento, che ti insegna un mestiere, una persona con dei valori belli bellissimi”. Ha così esordito la bella showgirl, dando valore a tutto e a tutti. I ringraziamenti per gli altri professionisti son o stati davvero commoventi. “Grazie a Riccardo, a Francesco, a Bianca, a Max ad Antonio che mi hanno sostenuto in ogni momento. Grazie a Max Angioni e ad Eleazaro che hanno lasciato l’anima sul palco. Grazie a Davide Parenti che ha creduto in me. Grazie a tutto lo studio sempre attento, gentile e premuroso”. Mi avete fatto sentire a casa! Al mio meraviglioso team che oltre a farmi bella mi sostiene umanamente in maniera insostituibile, e questo conta più di qualunque altra cosa. Brindo a voi”, ha così chiosato.

Belen dice addio a Le Iene

belen-oroscopo.com-202205303030

Non l’ha detto espressamente eppure dalle parole usate dalla showgirl sembra che non ci saranno altre edizioni che condurrà. È quindi un addio definitivo? Sembrerebbe proprio di sì. Qualche indiscrezione già era trapelata e ora trovano finalmente conferma. Quindi possiamo dire che per l’edizione prossima del 2022/2023 Belen e Le Iene non si incontreranno. La compagna di Stefano De Martino si reputa quindi molto felice e soddisfatta sia a livello sentimentale che professionale.

Impostazioni privacy