Sun addicted: ecco i segni zodiacali che amano il sole

Il sole bacia i belli, ma anche alcuni segni zodiacali in particolare. Ci sono individui nati sotto particolari segni che, nonostante possano patire il caldo, sono devi veri e propri sun addicted: amanti dell’abbronzatura

La tintarella estiva, la classica abbronzatura da amanti della bella stagione, piace a tutti, o quasi. Ci sono particolari segni zodiacali che invece non riescono proprio a farne a meno.

Sun addicted: quando l’abbronzatura è un mood di vita

Segni zodiacali che amano abbronzarsi

“Sotto i raggi del sole, come è bello sognare”, cita la famosissima canzone senza tempo “Abbronzatissima“. Ebbene è proprio vero, alcune persone nate sotto alcuni segni zodiacali adorano esporsi al sole e sognare bei tempi, in tutta spensieratezza. Alcuni hanno un vero e proprio bisogno di esporsi e di sentire la propria pelle che sta assorbendo i raggi solari, per poi sfoggiare un’abbronzatura da invidia. Al terzo posto si piazzano i nati sotto al segno dei Pesci. Ogni occasione è buona per esporsi al sole e approfittarne di godersi un colorito estivo sulla pelle. Hanno però una resistenza all’esposizione un po’ inferiore rispetto a chi si aggiudica i primi posti di questa classifica. Amano abbronzarsi, ma dopo pochi minuti devono tornare con i piedi a mollo e letteralmente spiaggiarsi sul bagnasciuga.

Al secondo posto, gli Ariete

Segni zodiacali che amano abbronzarsi

Potrebbero svolgere una estate intera senza nulla, eccetto telo da mare in spalla e crema solare. Amano esporsi al sole e sono convinti che il colorito estivo che assorbirà la loro pelle, possa dare molto fascino e consapevolezza di sé stessi. Oltre che un bisogno naturale di prendere il sole, lo fanno per poter fare gli spacconi con gli altri. Spesso infatti i nati sotto al segno dell’ariete sono dei precursori dell’estate: ai primi soli estivi, possono già correre in spiaggia ad abbronzarsi. È la loro stagione, e sono sempre pronti ad affrontarla.

I Leone sono i veri dominatori del Sole

Segni zodiacali che amano abbronzarsi

I nati sotto al segno del Leone, sono delle vere e proprie lucertole che si godono il sole, se fosse possibile, tutto il giorno. Amano incredibilmente stare sdraiati a godersi i raggi solari, hanno una capacità di resistenza al calore invidiabile, ma lo fanno soprattutto perché devono essere sempre al centro dell’attenzione.

Segni zodiacali che amano abbronzarsi

Mostrare infatti un bel fisico abbronzato, di una estate già ben vissuta, è per loro sinonimo di dominio e comando, e quindi “chi bello vuole apparire, un po’ deve soffrire.” In realtà non soffrono nemmeno tanto, in quanto lo fanno per gonfiare il proprio ego e sentirsi delle vere e proprie summer star. Amano passeggiare in spiaggia e farsi notare: dei sun addicted che meritano il primo posto.

Impostazioni privacy