Sophie e Alessandro: l’amore tra Capricorno e Gemelli

Si sono conosciuti all’interno della casa del Grande Fratello Vip, e per Alessandro e Sophie l’amore sembra andare a gonfie vele.

L’amore tra Sophie e Alessandro sembra continuare a gonfie vele: ecco i loro progetti sul futuro.

l’amore

L’amore per Sophie e Alessandro: la loro storia

Nessuno ci avrebbe scommesso su, eppure l’amore tra Sophie Codegoni e Alessandro Basciano è davvero uno dei più resistenti e sinceri nati all’interno della casa del Grande Fratello Vip. I due, infatti, ci hanno messo un po’ a carburare e soprattutto a trovare un equilibrio. Ora che sono lontani dalle telecamere e da un contesto così particolare, però, la loro sembra davvero essere una favola d’amore. Proprio in una recente intervista, infatti, i due ex vipponi hanno confermato di star vivendo un vero e proprio e proprio sogno e di stare davvero bene insieme.

l’amore

Divertenti, belli e soprattutto più innamorati che mai: per Sophie e Alessandro il Grande Fratello è stato senza dubbio un grande e immenso sì. Inoltre, nonostante entrambi siano molto concentrati sulla loro carriera, non escludono in futuro di costruire una famiglia insieme.Queste le parole della più giovane: Ho ancora tante da costruire per il mio futuro e lui è il primo a dirmelo: prima la nostra carriera. Per ora il progetto è semplicemente quello di spostarci dalla casa provvisoria dove abitiamo e prenderne una che ci piace, tutta per noi.”

Quale due due segni è più pronto a una storia importante

Ma cosa ci dicono le stelle sui due ex vipponi della casa del Grande Fratello Vip? Sophie nasce sotto il segno del Capricorno: determinata, ambizioso e soprattutto molto introversa. Alessandro, invece, è un estroverso e solare Gemelli: sempre pronti a divertirsi e soprattutto a fare casino.

Tra i due, senza dubbio è Sophie secondo le stelle a essere più pronta per una storia seria. I Gemelli, infatti, sono noti per correre di fiore in fiore senza però mai trovare il coraggio di impegnarsi seriamente.

l’amore

Come vivono le storie d’amore i due vipponi

I due ragazzi, così come i loro segni, in realtà non potrebbero essere più diversi di così. Mentre Alessandro, ovvero un solare Gemelli, preferisce vivere l’amore senza impegni e soprattutto alla giornata, senza mai pensare alle conseguenze, per Sophie è diverso.

A differenza dei Gemelli, infatti, i Capricorno hanno molte più difficoltà a lasciarsi andare e proprio per questo, quando lo fanno, è perché sanno di star investendo in qualcosa di davvero importante e duraturo. 

Impostazioni privacy