Oroscopo lunedì 30 Maggio: un segno carico di energie

Eccoci con una nuova settimana sempre più emozionante: quali sono le previsioni dell’oroscopo per la giornata di lunedì 30 Maggio?

Inizia, finalmente, il vivo di questo mese: tra sorprese, previsioni e voglia di svago, cosa dobbiamo aspettarci dalla giornata di lunedì 30 Maggio?

Oroscopo

Lunedì 30 Maggio: scopriamo le previsioni dell’oroscopo

Ariete (21 marzo-20 aprile)

I nati sotto il segno dell’Ariete, nella giornata di lunedì 30 Maggio, si sentiranno pronti a voltare pagine. Le scadenze sono ormai prossime e il mese di maggio è ormai alla fine. Per queste ultime giornate, gli Ariete non hanno intenzione di lasciare nulla al caso.

Toro (21 aprile – 20 maggio) 

Nella giornata di lunedì 30 Maggio, i nati sotto il segno del Toro si sentiranno più brillanti che mai. Da sempre introversi e disposti a rimanere in disparte, queste ultime giornate di maggio vedranno i nati sotto il segno del Toro in una veste tutta nuova. Saranno i primi parlare e soprattutto a mettersi in gioco.

Gemelli (21 maggio – 21 giugno)

I nati sotto il segno dei Gemelli , nella giornata di lunedì 30 Maggio, non hanno proprio nulla di cui lamentarsi. Già da qualche settimana, infatti, stiamo vivendo sotto l’influsso della loro casa e loro non potrebbero proprio beneficiarne di più. Sono i protagonisti indiscussi della situazione e non fanno nulla per nasconderlo.

Oroscopo

Cancro (22 giugno – 22 luglio)

Nella giornata di lunedì 30 Maggio, i nati sotto il segno del Cancro vivranno una grande giornata all’insegna delle buone notizie. Finalmente, infatti, dopo alcune settimane un po’ sottotono, anche per loro è arrivato il momento di voltare pagina. E che pagina!

Leone (23 luglio – 22 agosto)

I nati sotto il segno del Leone, nella giornata di lunedì 30 Maggio, dovranno fare un piccolo passo indietro. Qualcuno comincia, infatti, a non vedere di buon occhio la loro abitudine di mettersi sempre al centro dell’attenzione. Ora più che mai dovranno imparare a essere discreti.

Vergine (23 agosto – 22 settembre)

Nella giornata di lunedì 30, i nati sotto il segno della Vergine avranno la ruota della fortuna senza dubbio dalla loro parte. Non importa quanto malumore avrete accumulato o ancora quanti progetti vi aspetteranno: potrete star certi che il cielo vi coprirà le spalle con una buona dose di fortuna.

Bilancia (23 settembre – 22 ottobre)

I nati sotto il segno della Bilancia, nella giornata di lunedì 30, dovranno cercare di darsi una regolata. Sappiamo che sottopressione perdono tutto l’equilibrio e la calma che sempre li contraddistingue, ma oggi più che mai dovranno riuscire a tenere a freno la lingua per non peggiorare la situazione.

Oroscopo

Scorpione (dal 23 ottobre al 22 novembre)

Nella giornata di lunedì 30, i nati sotto il segno dello Scorpione cominceranno la loro scalati verso il successo. Orgogliosi e vanitosi, i nati sotto questo segno non hanno paura di guardare con lungimiranza al futuro per vedere i propri progetti realizzati. Ora però è arivvato il momento di scendere in campo.

Sagittario (22 novembre – 21 dicembre)

I nati sotto il segno del Sagittario, nella giornata di lunedì 30, avranno Marte in Ariete. Questo cielo così singolare sarà di buon auspicio proprio ai nati sotto questo segno, che si sentiranno investiti come da un’ondata di energia. Andranno più forte che mai e soprattutto saranno inarrestabili.

Capricorno (22 Dicembre – 20 Gennaio)

Nella giornata di 30 Maggio, i nati sotto il segno del Capricorno saranno piuttosto giù di morale. Anche per i determinati e spesso indistruttibili Capricorno, infatti, è arrivato il momento di affrontare alcuni delicati problemi di cuore.

Acquario (22 gennaio – 19 febbraio)

I nati sotto il segno dell’Acquario, nella giornata di 30 Maggio non riusciranno proprio a stare fermi. Sin dalle prime luci dell’alba, infatti, gli Acquario sentiranno come un richiamo. Dovranno muoversi, fare e soprattutto stancarsi! Insomma, vogliono arrivare a fine giornata e sentirsi pienamente soddisfatti di tutto ciò che hanno fatto.

Pesci (20 febbraio – 20 marzo)

Nella giornata di 30 Maggio, i nati sotto il segno dei Pesci avranno Venere in Toro. Questa presenza non potrò che riflettersi anche su di loro, portando fortuna ma soprattutto amore. Insomma, se i nati sotto il segno dei Pesci hanno qualche dichiarazione da fare, questo è il momento giusto.

Impostazioni privacy