Lo zodiaco delle Kardashian-Jenner imprevedibili in tutto

Ricche, famose e soprattutto internazionali: scopriamo un po’ di più sulle sorelle Kardashian-Jenner e sulle loro stelle.

Scopriamo di più sulla grande famiglia allargata delle Kardashian- Jenner: quali sono i loro segni zodiacali?

zodiaco

Le stelle delle sorelle Kardashian: il loro oroscopo

KENDALL

Supermodella e personaggio televisivo statunitense, Kendall Jenner nasce sotto il segno dello Scorpione. Si tratta, in questo caso, di uno dei segni più complessi di tutto lo zodiaco: i nati sotto questa casa, infatti, sono persone che tendono sempre a nascondere le proprie fragilità. Piuttosto che mostrarsi per quello che realmente sono, infatti, gli Scorpione preferiscono di gran lunga mostrare un apparenza di superficialità e indifferenza nei confronto di qualsiasi cosa li circonda. 

KYLIE

zodiaco

Kylie Jenner è un’imprenditrice e personaggio televisivo statunitense, nata sotto il segno del Leone. Si tratta del segno, forse, più egocentrico e orgogliosi di tutto lo zodiaco. I nati sotto il segno del Leone, infatti, amano essere al centro dell’attenzione, cercano sempre di avere i riflettori puntati contro e farebbero di tutto per essere i primi. Inoltre, guai a tradire la loro fiducia, perché i nati sotto il segno del Leone non sono noti per essere persone che concedono facilmente seconde possibilità. Anzi, se vi voltano le spalle, con difficoltà riuscirete a far cambiare loro idea.

KIM

Kim Kardashian nasce dal primo matrimonio della madre Kris, è un personaggio televisivo, imprenditrice, attrice e modella. La giovane nasce sotto il segno della Bilancia, anche conosciuto per essere uno dei più equilibrati ed eleganti di tutto lo zodiaco. I nati sotto il segno della Bilancia, infatti, agiscono sempre come dei mediatori e diplomatici all’interno di un gruppo, cercando di portare la quiete e la pace. Uno dei loro più grandi difetti, tuttavia, è quello di essere fin troppo attente a quello che possono pensare gli altri: questo li porta a non lasciarsi mai andare ed essere sempre troppo attenti a ogni singola mossa che fanno. 

KOURTNEY 

zodiaco

Infine abbiamo l’ultima delle sorelle: Kourtney Kardashian nasce sotto il segno dell’Ariete ed è un personaggio televisivo, imprenditrice e modella. La giovane nasce sotto il segno dell’Ariete, ovvero uno dei più imprevedibili e irruenti di tutto lo zodiaco. I nati sotto questo segno, infatti, sono un vero e proprio vulcano di idee, ma soprattutto riuscire a prevedere le loro mosse è semplicemente impossibile. Piuttosto che lasciarsi guidare dalla ragione, infatti, questo segno predilige i sentimenti e le emozioni. Insomma, è animo da un fuoco e sono tra i più carismatici di tutto lo zodiaco. 

Impostazioni privacy