Grande momento di disagio di Ida a Verissimo: cosa è successo in studio

Ida Platano, protagonista indiscussa di Uomini e Donne sbarca anche a Verissimo con un’intervista inedita ma la dama scoppia in lacrime: ecco perché

La popolarità della dama di Uomini e Donne non sembra arrestarsi, la sua personalità sensibile ma soprattutto la sua tormentata relazione con Riccardo Guarnieri l’hanno fatta entrare nel cuore della gente. Ormai protagonista del dating show più famoso di canale 5, la parrucchiera bresciana è approdata anche a Verissimo, dove ha parlato di sé a Silvia Toffanin.

Cos’è successo a Ida a Verissimo

Momento di commozione e disagio per Ida Platano a Verissimo

Momento di commozione per Ida Platano

Dopo aver ringraziato e fatto i complimenti alla conduttrice per come svolgesse il suo lavoro, Ida comincia a rispondere alle domande della Toffanin. Arriva così per lei un grande momento di commozione, quello in cui parla della sua infanzia, e delle difficoltà economiche in cui viveva la sua famiglia, che hanno contribuito a farle fare delle scelte di vita. Non poteva mancare poi l’argomento “Riccardo Guarnieri” quello per cui il pubblico a casa era più curioso.

Cos’è successo a Ida a Verissimo

La dama siciliana ha ammesso di provare ancora dei sentimenti forti per il cavaliere, tanto da dire: “Non è amore, è amore immenso”. Ha fatto così intendere ad un probabile ritorno di fiamma. L’intervista però è andata in onda solo dopo aver visto ad Uomini e Donne che i due si sono scontrati nuovamente con toni fin troppo accesi. La magia di quell’intervista è quindi un po’ svanita, perché il pubblico da casa già sapeva. La lite che ha visto protagonisti i due presuppone ad un addio definitivo, in quanto se ne sono detti di tutti i colori.

Ida a Verissimo: il web si è scatenato

Cos’è successo a Ida a Verissimo

La presenza di Ida a Verissimo ha fatto discutere molto il web. La maggio parte di loro non hanno gradito l’intervista e la sua presenza è stata considerata fuori luogo ma soprattutto incoerente con quanto poi è successo in seguito in studio. Molti utenti hanno considerato l’intervista come la peggiore di  Verissimo, perché imbarazzante in quanto priva di verità e coerenza. Molti altri ancora l’hanno definita la nuova erede di Gemma Galgani, già intervistata dalla Toffanin diverse volte. “Questa Ida è la nuova Gemma, versione più furba”. La dama del parterre femminile però non ha ancora risposto alle critiche sui social. Neanche Riccardo Guarnieri ha proferito parola, anche se nelle ultime ore sembra essere al centro di uno scoop. Ebbene sì, si vocifera che il cavaliere sia stato avvistato insieme ad un’altra donna. Intanto siamo sempre più curiosi di scoprire l’epilogo di questa storia.

Impostazioni privacy