Gemelli ascendente Sagittario: uno spirito libero

Eccoci pronti a scoprire un nuovo, interessante segno: cosa sappiamo sui Gemelli con ascendente Sagittario? 

Cosa accade quando si uniscono tra loro due segni libertini come i Gemelli e il Sagittario? Scopriamolo.

uno spirito libero

I Gemelli ascendente Sagittario: cosa sappiamo su di loro

Estremamente simili nel modo in cui decidono di gestire i propri rapporti sociali e soprattutto le storie d’amore, cosa sappiamo sui nati sotto il segno dei Gemelli e del Sagittario? Ma soprattutto cosa succede quando si uniscono due segni così restii a impegnarsi e aprire il proprio cuore? Scopriamo di più su questo segno vivace, energico e perennemente in movimento. 

uno spirito libero

Prima di tutto, ovvero prima di analizzare come questi due segni si fondono tra loro, scopriamo di più su di loro come singoli. I nati sotto il segno dei Gemelli sono persone molto solari, amichevoli e soprattutto espansive. Sono sempre i primi a fare nuove amicizie e far sentire gli altri a proprio agio. A differenza dei Sagittario, però, sono dei veri camaleonti. Riescono, ovvero, a integrarsi in qualsiasi situazione senza difficoltà e senza far mai trasparire i propri veri pensieri. Insomma, di certo fidarsi di un nato sotto questo segno non è poi così facile. Il loro desiderio di sentirsi costantemente accettati li porterebbe a dire o fare qualsiasi cosa.

A differenza dei Gemelli, invece, i nati sotto il segno del Sagittario sono persone molto più indipendenti e soprattutto ferme nelle proprie posizioni. Anche loro solari e molto estroversi, sono però anche tra i più orgogliosi dello zodiaco e non riescono mai a tenere a freno la lingua. I nati sotto questo segno, inoltre, sono curiosi e avventurieri: insomma, dategli uno zaino in spalla e non lo vedrete più tornare, pronto a dominare il mondo. Senza dubbio, però, questo li porta a non impegnarsi mai seriamente, troppo distratti dai loro viaggi a dalla loro immaginazione. 

uno spirito libero

Insieme, i Gemelli e i Sagittario sono forse tra i segni che meno hanno voglia di impegnarsi in amore. Entrambi infatti vorrebbero solo poter vivere di flirt e conquiste occasionali, rimanendo così degli spiriti liberi. Ma cosa accade quando si uniscono in un solo ascendente? Ebbene, si viene a creare un segno energico come pochi. Questo tipo di segno infatti non ama rimanere al chiuso o fermo per troppo tempo. La routine non fa per lui e cerca sempre qualcosa che possa apportare un po’ di novità alle sue giornate. 

I nati sotto il segno dei Gemelli con ascendente Sagittario non amano impegnarsi sentimentalmente e soprattutto non amano le manifestazioni d’amore. Insomma, guai a far sentire questo segno vincolato a voi, perché otterrete come risultato l’effetto contrario: ovvero lo farete scappare.

 

Impostazioni privacy