Elena D’Amario: un nuovo ritorno di fiamma tra le stelle

Per la bella e talentuosa ballerina di Maria De Filippi sembra esserci un ritorno di fiamma: la verità di Elena D’Amario.

Sembra proprio che per la bella e talentuosa Elena D’Amario ci sia un ritorno di fiamma: scopriamo di più.

D’Amario

Elena D’Amario e un’inaspettato ritorno di fiamma: chi è

Impossibile non conoscerli: lei è Elena D’Amario, una delle ballerine più talentuose di Italia e da anni volto del programma di Amici di Maria De Filippi. Lui è Michele Morrone, attore italiano che soprattutto negli ultimi anni sta conquistando il palco e soprattutto il pubblico femminile. E’ infatti divenuto famoso con il film targato netflix “365 giorni”, chiamato anche il Christian Grey italiano.  Quello che forse non tutti sanno, però, è che i due noti volti dello spettacolo sono uniti da un continuo tira e molla.

D’Amario

Tuttavia, sembrerebbe proprio che tra Elena D’Amario e Michele Morrone sia nuovamente scattata la scintilla. Dal duemila diciannove, tra alti e bassi, che sia ora arrivato il momento di una stabilità? Nel frattempo, i due sono apparsi più innamorati che mai tra le strade di Pescara, mano nella mano. Il grande passo, venendo allo scoperto, è però avvenuto sui social: lo stesso attore, infatti, ha pubblicato sul suo profilo instagram una storia insieme alla fidanzata.

Cosa ci dicono le stelle sui due personaggi dello spettacolo

Ma cosa ci dicono le stelle sui due volti dello spettacolo? Elene D’Amario nasce sotto il segno dei Gemelli, noto per essere uno dei più solari e amichevoli di tutto lo zodiaco. Questo segno, infatti, è sempre il primo a far sentire a proprio agio chi lo circonda e soprattutto a fare nuove amicizie. In amore, tuttavia, sono un po’ inconstanti.

Michele Morrone, invece, nasce sotto il segno della Bilancia: equilibrio, diplomatico e soprattutto sempre molto eleganti. I nati sotto questo segno, infatti, hanno una vera e propria ossessione: la paura di quello che gli altri potrebbero pensare di loro. In amore sono molto pazienti e soprattutto poco egoisti. 

D’Amario

La compatibilità astrale tra Elena e Michele

Secondo le stelle, Elena e Michele avrebbero tutte le carte in regola per poter avere una storia d’amore con i fiocchi. Il carattere spesso esuberante e libertino dei Gemelli in amore, infatti, viene facilmente tenuto a bada dai Bilancia.

Solo un segno paziente come i Bilancia, infatti, potrebbe riuscire a contenere gli eccessi dei Gemelli, e soprattutto a dargli le sicurezze di cui ha bisogno senza sentirsi sotto pressione. Inoltre, sono entrambi due segni molto socievoli e che amano essere sempre all’aria aperta. 

 

Impostazioni privacy