È il segno più infedele ma non lascia mai il partner: ecco il motivo

Capita a molti di essere infedeli, ma c’è un segno che è il più infedele di tutti e nonostante ciò non lascia mai il partner: ecco di chi si tratta

I tradimenti avvengono all’ordine del giorno. C’è chi tradisce per noia, chi per dar sfogo al suo ego, chi ha delle insicurezze e cerca conferma in un’altra persona, chi ha bisogno di adrenalina o di evadere o chi semplicemente non sa resistere alle tentazioni. Ce n’è uno però che ha questa caratteristica innata, quindi in base alla sua appartenenza astrologica.

Qual è il segno traditore dello zodiaco

Il segno più infedele dello zodiaco è Gemelli

il più infedele dello zodiaco

Il segno dei Gemelli è conosciuto per essere il segno traditore dello zodiaco. Ama il fatto che gli altri lo adulino, ed è per questo che piace piacere e flirtare nonostante sia impegnato in una relazione, ma non solo. I nati sotto questo segno quando tradiscono, non lasciano il proprio partner, anzi tendono ad avere due piedi in una scarpa. La sua caratteristica principale è proprio il dualismo che lo esercita in ogni ambito della sua vita. Questo segno se è impelagato in due relazioni, non prova sensi di colpa e quindi non sente l’esigenza di rinunciare al partner né tantomeno all’amante.

I Gemelli amano avere la doppia vita

Qual è il segno traditore dello zodiaco

I nati sotto il segno dei Gemelli sono molto socievoli e dinamici, amano stare in mezzo alla gente, parlare e ascoltare gli altri. Ma soprattutto adorano scherzare, fare battute e stare al centro dell’attenzione. La sua è una personalità molto particolare e a caratterizzarla è proprio il dualismo. Come abbiamo detto questo dualismo lo esercita in molti ambiti ma soprattutto quello sentimentale, quindi lo può spingere all’infedeltà. Questo segno sentirà un gran senso di adrenalina e sarà sempre incuriosito da questa doppia vita, anziché sentirsi in colpa.

l’infedele dello zodiaco

Quindi, potrebbe amare due persone contemporaneamente, e non sentire l’esigenza di scegliere. Come si dice, ama avere la botte piena e la moglie ubriaca. È bugiardo e se la verità fa male, perché dirla? È un segno governato da Mercurio, quindi la sua dote più grande è la comunicazione. Riesce a convincere e persuadere tutti con la sua parlantina e le sue parole, quindi riuscirebbe ad uscire da qualsiasi situazione scomoda. Insomma, se avete un partner nato sotto il segno dei Gemelli bisognerebbe essere molto guardinghi. Sono molto abili e astuti nel non farsi scoprire ma soprattutto non vedono nel tradimento una cosa grave, quindi non vi lascerebbero mai.

Impostazioni privacy