Barù e Helena: possibile flirt dopo “Pechino Express”

Sembra essere inarrestabile il food influencer: per Barù, infatti, si vocifera una nuova fiamma. Parliamo di Helena. 

I fan di entrambi non parlano d’altro: tra Barù ed Helena sembra essere scappato qualche like di troppo.

possibile flirt

Barù e il possibile flirt di Helena dopo Pechino

I fan di entrambi sembrano non parlare d’altro, soprattutto su twitter. Quest’ultimo social, in particolare, è noto per essere la piattaforma del gossip, dove spesso si allude a storie e flirt anche con poche prove a sostegno. Al centro dell’ultimo gossip degli utenti di twitter, questa volta, ci sono Barù e Helena Prestes. Lui è stato il volto degli ultimi mesi del Grande Fratello Vip, insieme al suo ex flirt Jessica Selassié (che ha anche vinto il programma). Lei, invece, l’abbiamo vista nell’ultima edizione di Pechino Express.

possibile flirt

Fino a poco tempo fa sarebbe stato impensabile vedere accostati i nomi di Barù, nome d’arte di Gherardo Gaetani, e Helena Prestes. Eppure da qualche giorno, ormai, sembra proprio che tra i due sia iniziano un gioco di like e di visualizzazioni che non è rimasto indifferente agli occhi sempre così attenti dei fan. Le voci nel mondo dei social corrono sempre veloci e ora non sono pochi gli utenti che parlano di un possibile flirt tra i due volti di alcuni dei reality più amati. 

Cosa ci dicono le stelle sui due influencer

Ma cosa ci dicono le stelle sui due concorrenti da reality? Barù nasce sotto il segno dei Gemelli, conosciuto anche per essere uno molto socievole, amichevole e soprattutto sempre ottimista. I nati sotto il segno dei Gemelli sono dei veri camaleonti, sempre capaci di adattarsi a qualsiasi contesto e situazione senza mai far trapelare i loro veri pensieri.

Helena Prestes, invece, nasce sotto il segno del Cancro: sentimentali e romantici, sono dei veri sognatori che tendono spesso a idealizzare le emozioni. Non è difficile che proprio loro si facciano dei castelli in aria, illudendosi circa le persone che incontrano lungo la loro strada. 

possibile flirt

La compatibilità astrale tra Barù e Helena

Ebbene, le stelle parlano chiaro: sebbene il flirt tra Barù ed Helena non sia altro che una voce, in ogni caso lo zodiaco non è dalla loro parte. Insieme, infatti, Gemelli e Cancro sembrano essere semplicemente incompatibili.

La non voglia di impegnarsi sentimentalmente dei Gemelli, infatti, si trova semplicemente incompatibile con la voglia invece di innamorarsi dei Cancro. Impossibile, dunque, che questi due segna possano mai trovare un punto di incontro nelle loro visioni di vita. 

Impostazioni privacy