Arisa e Vito Coppola si sono lasciati: c’è un terzo incomodo

Sembra giunta alla fine la Love story tra Arisa e Vito Coppola: il loro amore aveva appassionato i fan. Ma cosa è successo?

Sembrerebbe questa una seconda rottura nel giro di pochi mesi, quella tra Arisa e Vito Coppola. I due avevano trionfato insieme lo scorso Dicembre a Ballando con le stelle, e da allora è nato l’amore. Ultimamente questa vicenda sta appassionando sempre di più sia il gossip che il web.

Rottura definitiva tra Vito Coppola e Arisa?

Arisa e Vito Coppola, rottura definitiva?

Vito coppola e Arisa si sono lasciati

Non sembra esserci pace per Arisa in amore, dal momento che anche questa storia, nata in modo molto passionale, sia arrivata alla battuta finale. In realtà non c’è ancora nessuna ufficializzazione dei due, però i segnali sono inequivocabili. I due, infatti, non si fanno vedere più sui social, né tantomeno insieme ad eventi e nei locali. La cantante ha inoltre smesso di seguire l’insegnante di ballo sui social, e anche quest’ultimo non la segue più.

Rottura definitiva tra Vito Coppola e Arisa?

Non si sanno ancora i motivi di questa presunta crisi o fine di relazione, ma molto probabilmente c’entra un terzo incomodo. Secondo l’esperta di gossip Deianira Marzano, il ballerino di Eboli sarebbe stato beccato in atteggiamenti intimi con Lucrezia Lando, un’altra ballerina molto nota di Ballando con le stelle. Lo scoop potrebbe essere molto plausibile dal momento che Arisa non la segue più su Instagram, nonostante le due si conoscessero bene. Stiamo parlando quindi di un triangolo amoroso?

La love story tra Vito Coppola e Arisa

Rottura definitiva tra Vito Coppola e Arisa?

La cantante e l’insegnante di ballo si sono conosciuti proprio allo show della Rai, Ballando con le stelle. Tra i due era molto evidente la sintonia, la complicità ma soprattutto la passione. L’amore è però sbocciato con la fine del programma nel quale a trionfare e vincere sono stati proprio loro. Non è spiccata però nel migliore dei modi la loro relazione, dal momento che i due hanno subito una battuta d’arresto già nei primi mesi e quindi subito dopo la vittoria nel programma. A dividerli era la mancata affinità caratteriale. Rosalba pippa e il ballerino di Eboli però sono tornati a lavorare nuovamente insieme, stavolta a Il cantante Mascherato sempre sulla Rai. Ed è qui che i due si sono riavvicinati, impostando la relazione in modo più serio.

Rottura definitiva tra Vito Coppola e Arisa?

Hanno infatti fatto le presentazioni in famiglia, per poi fare un passo ancora più importante, ovvero la convivenza. Arisa ha portato con sé Vito anche alla festa di compleanno di Barbara D’Urso. Dopo che tutto sembrava andare a gonfie vele, quindi dediche e ospitate insieme, i due si sono tolti il “Follow”. Un fulmine a ciel sereno per i fan della coppia, ma c’entrerà sul serio la Lando?

Impostazioni privacy