Alba Parietti ha già deciso: un cambio drastico nella sua vita

Alba Parietti ha già deciso. Nonostante alcune critiche e il breve tempo, ha preso una decisione molto importante per la sua vita. Sarà figlia anche del suo segno zodiacale? Vediamo come può incidere su questa scelta

La showgirl e conduttrice, oltre che opinionista torinese Alba Parietti ha di già preso una decisione importante, circa la sua nuova relazione sentimentale. Una cosa che non è passata inosservata: vediamo quanto il suo segno zodiacale ha potuto incidere su questa clamorosa scelta.

Alba Parietti e Fabio Adami: dopo due mesi è già convivenza

Alba Parietti va a convivere

Di certo Alba Antonella Parietti, per tutti nota solo come Alba, non ama tanto perdersi in chiacchiere, e lo ha ampiamente dimostrato. Dopo infatti appena due mesi di frequentazione con il nuovo fidanzato Fabio Adami, andranno di già a convivere. Effettivamente, se ci si pensa, all’età di 60 anni, perché perdere e tempo e non godersi momenti insieme? Presentato già anche al figlio, Francesco Oppini, hanno preso questa decisione che, ovviamente, molti haters non condividono. Una decisione dettata anche molto dai suoi aspetti astral.

Alba Parietti va a convivere

Nasce infatti il 2 luglio 1961 sotto al segno del Cancro, ascendente Leone. E questo spiega tutto. È una persona infatti sentimentalmente molto attiva e profonda, molto legata alle persone di cui si fida, come vuole un Cancro. E l’ascendente in Leone le done grandissima grinta oltre che orgoglio e consapevolezza di sé stessa, che riesce anche a farle andare con la testa alta in ogni situazione. Infatti, una decisione che sembra affrettata, quella di convivere subito col fidanzato manager romano, è presa di petto e senza badare all’opinione altrui.

Come è una donna Cancro innamorata?

Alba Parietti va a convivere

Una donna nata sotto al segno del Cancro, in amore, si butta a capofitto. E le analogie con l’uomo Cancro sono pressoché le stesse: tende a fidarsi moltissimo di chi ha vicino, amando incondizionatamente. Forse anche più del dovuto, nel senso che potrebbe tendere ad annullarsi per l’altro, e questa potrebbe essere un’arma a doppio taglio. Infatti, se i sentimenti di un nato sotto al segno del Cancro dovessero venir urtati, cadrebbero in una spirale di grande tristezza e malinconia.

Alba Parietti va a convivere

Ora Alba Parietti ha davanti a sé questa nuova avventura, e se la merita dopo aver confessato di aver avuto un periodo molto difficile segnato da una malattia, tenuta nascosta. Quindi, è giusto che in barba alle cattive voci degli onnipresenti haters, conduca la sua vita come meglio crede. Se è innamorata, che faccia tutto ciò che ritiene opportuno per tenere vivo il rapporto. Si vive una volta sola, ed è bene cercare quanto più possibile momenti di serenità e spensieratezza.

Impostazioni privacy