Uomini e Donne, Marco rivela dei retroscena su Ida: “una sgradevole sensazione”

L’ex corteggiatore di Ida Platano una volta fuori dal programma rivela alcuni retroscena sulla sua conoscenza con la dama. Ecco cosa ha confessato

Nel dating show in onda ogni giorno su Canale 5, i protagonisti indiscussi delle ultime settimane sono sicuramente Ida e Riccardo. Tra loro le cose non sembrano mai finire, si “scannano” e si vogliono allo stesso tempo. Nelle ultime settimane però Ida aveva avviato una conoscenza con un nuovo corteggiatore, Marco Alabiso.

Rivelati i retroscena su Ida

Marco racconta un episodio particolare sulla conoscenza con Ida

Marco rivela i retroscena su Ida

Non è andata a buon fine la storia tra la parrucchiera bresciana e Marco Alabiso. Lei infatti lo ha scaricato dichiarando di non provare nulla. La verità è che la dama di origini siciliane è ancora impelagata sentimentalmente con Riccardo, il suo ex di sempre. In realtà Marco aveva già delle sensazioni negative e lo racconta in un episodio relativo ad un’uscita con Ida. L’ex corteggiatore, dopo essere uscito dal programma, si è lasciato andare ad alcuni retroscena inediti al magazine dedicato al programma. La dama di origini siciliane ha messo fine alla conoscenza con Alabiso proprio per darsi un’altra possibilità con Riccardo che non ha mai dimenticato.

Rivelati i retroscena su Ida

I due però un’uscita insieme cercando di riprovarci ancora una volta, hanno nuovamente discusso in studio con toni abbastanza accesi. Marco nell’intervista confessa di aver metabolizzato solo una volta essere uscito dal programma e ha capito che in realtà Ida non aveva mai dimenticato il cavaliere pugliese. In particolare racconto un’episodio in particolare.

L’aneddoto di Marco riguardo il comportamento di Ida

Rivelati i retroscena su Ida

Il ragazzo racconta un’uscita dei due a Roma. Dopo aver cenato nel centro storico, si sono poi recati in un locale per bere qualcosa dove è successo qualcosa di inaspettato. A scegliere il locale sarebbe stata proprio lei e dopo un po’, a detta di Marco, Ida si sarebbe incupita di colpo. Nonostante l’umore, i due si sono comunque baciati. Qualche istante dopo però si sarebbe avvicinato un cameriere che l’ha salutata, ricordandole quando lei veniva con Riccardo. Ovviamente Marco ha fatto 2+2. “Le ho fatto una battuta sul fatto che, tra tutti i posti, lei avesse scelto proprio quello dove era solita andare con Riccardo! Va bene che era l’unico aperto, ma potevamo anche spostarci… parlando poi è anche venuto fuori che lei aveva baciato Riccardo quasi nello stesso luogo dove eravamo seduti noi. A quel punto era chiaro il perché del suo cambiamento d’umore.”

Rivelati i retroscena su Ida

Da quel momento Marco ha capito che Ida non aveva mai smesso di pensare a Riccardo. Ho addosso la sgradevole sensazione che lei sapesse da prima che tra di noi non poteva funzionare, ma allora perché non dirlo subito? Io mi sto impegnando per trovare una relazione seria, forse quella frequentazione non aveva futuro fin dall’inizio”. Così chiosa l’ex corteggiatore rammaricato.

Impostazioni privacy