Sono bravi ad avere e a nascondere segreti: si tratta proprio di questi segni

Ci sono persone introverse, silenziose ed ermetiche che tendono ad avere ma soprattutto a nascondere segreti perché non amano condividerle con gli altri

Lo zodiaco ci permette di capire come siamo fatti, perché l’appartenenza astrologica influisce sulla nostra personalità. Il nostro carattere è influenzato dagli astri, dalle stelle e soprattutto dai transiti dei pianeti. Alcuni segni hanno la tendenza ad avere segreti perché non h’anno l’abitudine di confidarsi o parlare con altre persone.

I segni che hanno più segreti

I segni che tendono ad avere molti segreti sono proprio loro: la classifica

Ci sono persone più estroverse che amano stare in mezzo agli altri, parlare della propria privacy e di quello che gli succede quotidianamente, quindi si raccontano e si confrontano. Questo atteggiamento fa nascere molte amicizie . È difficile quindi che che tendono ad avere dei segreti. Altre persone invece sono introverse e tendono a tenersi per sé quello che gli succede, perché non sono propensi alla socialità. Tutto questo dipende dal nostro segno zodiacale che ha delle caratteristiche innate.

Toro

Le persone che tendono a nascondere i segreti

Il Toro è un segno conservatore sotto molti punti di vista, non a caso è un segno di terra. Sono molto saggi e responsabili ma soprattutto previdenti, quindi evitano di raccontare cose strettamente personali perché non vogliono che, nel caso succedesse qualcosa, queste vengano usate contro di loro. Non è molto incline alla confidenza e se gli viene fatta una domanda personale, tende a generalizzare o rimanere imparziale.

Gemelli

segni con segreti-oroscopo.com-20220528

I nati sotto il segno dei Gemelli sono molto estroversi, sempre in mezzo alla gente, solari e simpatici. Con loro puoi scherzare e parlare di tutto, ma non dei suoi fatti personali che tende a non svelare mai a nessuno. Quindi racconta solo quello che vuole far sapere, ponendosi dei limiti. Racconterà quello che gli permetterà di avere un tornaconto personale.

Cancro

I segni che hanno più segreti

Il Cancro è sensibile e spesse volte chiuso e silenzioso. Ascolta molto gli altri e spesso dà anche parecchi consigli ma non si espone nel raccontare i fatti propri. Sono persone dirette e spesso danno giudizi duri, è anche per questo che spesso si trattiene. Giudica e non vuole essere giudicato, perciò è spesse volte silenzioso. Se ha un problema preferisce stare da solo piuttosto che condividere quel problema con altre persone.

Scorpione

Lo Scorpione. è il segno più ermetico e misterioso dello zodiaco. È diffidente per natura, quindi non si apre con nessuno, figuriamoci raccontare un segreto, non ci pensa proprio! Tende però spesso anche a nascondere le sue idee  e le sue opinioni e si limita a dire quello che gli altri vorrebbero farsi sentire dire. Solo quando si fida veramente inizia a parlare un po’ e ad aprirsi ma mai del tutto, quindi avrà sempre dei segreti.

Impostazioni privacy