Oroscopo di Domenica 29 Maggio: quadro astrale positivo per un segno

Eccoci arrivati a fine mese ed anche il weekend va verso la fine, si prospetta però molto emozionante: quali sono le previsioni dell’oroscopo per la giornata di Domenica 29 Maggio?

Maggio si protrae sempre più verso la fine e il Sole è ormai entrato in Gemelli, tra sorprese, previsioni e voglia di svago, cosa dobbiamo aspettarci dalla giornata di Domenica 29 Maggio?

Cosa succederà nell’oroscopo del 29

Domenica 29 Maggio: scopriamo le previsioni dell’oroscopo

Ariete (21 marzo-20 aprile)

I nati sotto il segno dell’Ariete, nella giornata di Domenica 29 Maggio avranno un quadro astrale davvero positivo. Il weekend è andato bene e anche questa Domenica andrà alla grande. All’inizio del 2022 c’è stato un blocco, ma adesso siete pronti a ripartire e recuperare alla grande. Cerca di contribuire anche tu al tuo destino e non aspettare che le cose cadano dal cielo. Agite!

Toro (21 aprile – 20 maggio) 

Nella giornata diDomenica 29 Maggio, i nati sotto il segno del Toro cercano l’amore. Sono molti i single che vorrebbero accanto una persona d’amare. Molti altri vorrebbero invece tornare indietro nel tempo per non confidare un segreto a qualcuno che si è rivelato poco sincero. Vi siete fidati troppo anche se non è da voi! Questa Domenica vi mettete finalmente in gioco.

Cosa succederà nell’oroscopo del 29

Gemelli (21 maggio – 21 giugno)

I nati sotto il segno dei Gemelli , nella giornata di Domenica 29 Maggio avranno la Luna nel segno sia Sabato che Domenica. Cercherete di affrontare situazione nuove, perché vi piace esplorare e darvi da fare. Se non venite abbastanza stimolati però rischiate di annoiarvi subito. Cercate di circondarvi di persone positive e socievoli perché alcune persone vi trasmettono solo bad vibes.

Cancro (22 giugno – 22 luglio)

Nella giornata diDomenica 29 Maggio, i nati sotto il segno del Cancro cercheranno di rilassarsi anche perché hanno avuto una settimana molto pesante. Molti di voi state cercando di farvi scivolare i problemi addosso per vivere con un po’ più di spensieratezza. Ovviamente non è facile far finta di niente, ma recupererete anche a livello di emozioni

Cosa succederà nell’oroscopo del 29

Leone (23 luglio – 22 agosto)

I nati sotto il segno del Leone, nella giornata di Domenica 29 Maggio avranno parecchio da fare nel weekend. Qualcuno partirà per riuscire ad accaparrarsi un progetto importante, ma se qualcosa non va come desiderate non preoccupatevi. Il vostro futuro sarà promettente. Chi ha una storia che dura da un po’ di tempo, potrà ufficializzarla.

Vergine (23 agosto – 22 settembre)

Nella giornata diDomenica 29 Maggio, i nati sotto il segno della Vergine avranno la Luna a favore e quindi sarà una giornata piacevole e serena. Il quadro astrale è positivo per programmare qualcosa per il futuro anche se Venere non è nel segno e potrebbe mancare lo sprint sentimentale. Qualcuno sarà bloccato e non riuscirà ad esprimere quello che prova. Spesso avete paura di soffrire ma accantonate i brutti ricordi.

Oroscopo di Domenica 29 maggio

Bilancia (23 settembre – 22 ottobre)

I nati sotto il segno della Bilancia, nella giornata di Domenica 29 Maggio avranno ancora qualche preoccupazione anche se le cose vanno un po’ meglio rispetto alla settimana scorsa. Spesso non tendete a pensare alle cose negative ma solo alle belle da fare. In questo periodo state vivendo alla giornata senza curarvi di quello che potrebbe succedere domani.

Scorpione (dal 23 ottobre al 22 novembre)

Nella giornata di Domenica 29 Maggio, i nati sotto il segno dello Scorpione hanno una Luna un po’ strana. Forse avete discusso con qualcuno ma cercate di essere più calmi e cauti. Oggi però le cose andranno meglio. Vivete con serenità questa giornata anche se qualcuno vi causerà delle tensioni. Premiate solo la gentilezza e non sopportate chi pretende.

Cosa succederà nell’oroscopo del 29

Sagittario (22 novembre – 21 dicembre)

I nati sotto il segno del Sagittario, nella giornata di Domenica 29 Maggio sarete molto più attivi e positivi rispetto a Sabato. Siete in un periodo positivo soprattutto astrale. Molti hanno un progetto in mente magari con una persona in particolare. Le stelle sono a favore della passione e dell’amore

Capricorno (22 Dicembre – 20 Gennaio)

Nella giornata di Domenica 29 Maggio, i nati sotto il segno del Capricorno vivranno più serenamente, anche perché la settimana appena trascorsa è stata tesa. Qualcuno attendeva una risposta che non è mai arrivata. Non amate le sfumature, per voi è bianco o nero. In amore è tempo di recupero entro fine mese.

Acquario (22 gennaio – 19 febbraio)

I nati sotto il segno dell’Acquario, nella giornata del 29 Maggio, avrete il favore della bella Luna. Recupererete nella seconda parte della giornata. Se dovete dare delle risposte, prendetevi del tempo per capire qual è la scelta giusta da fare. Siate meno nervosi e più tolleranti.

Pesci (20 febbraio – 20 marzo)

Nella giornata del 29 Maggio, i nati sotto il segno dei Pesci dovranno sfruttarla al massimo perché le stelle sono a favore. Non mancheranno alcune tensioni soprattutto con il Sagittario mentre nascerà una bella amicizia con Capricorno e Scorpione. Seguite la vostra strada e non fatevi condizionare da nessuno.

Impostazioni privacy