Luigi Strangis: il Pesci non chiude la porta all’amore

Intervistato a verissimo, il vincitore di Amici si racconta a cuore aperto: Luigi non chiude le porte all’amore. 

Il nuovo vincitore di Amici si lascia andare ad alcune verità: ecco le parole di Luigi Strangis.

Pesci

Luigi Strangis a Verissimo: le sue parole

Giovanissimo e di talento, Luigi Strangis è ufficialmente il vincitore di questa ventunesima edizione di Amici di Maria De Filippi. Cantante e musicista, il ragazzo è entrato nel corso della prima puntata di settembre e in questi mesi è riuscito a crearsi una solida fanbase. Non c’è dubbio che davanti a lui abbia una bella strada percorrere. Il lavoro e la musica, però, non sono tutto: e, intervistato da Silvia Toffanin, non ha potuto fare a meno di parlare di Carola. 

Pesci

Tra Carola e Luigi, infatti, all’interno della scuola di Amici è nata una solida amicizia che col tempo si è trasformata in qualcosa di più. Se la ballerina, però, era pronta a dichiararsi a cuore aperto, non si può dire lo stesso per il vincitore: il ragazzo infatti afferma di non aver mai sentito quella scintilla. “Ci si vuole bene nonostante quello che può succedere” spiega. “Un rapporto continuerà a esserci, oggi non so cosa succederà. Spero di andare a vederla all’esibizione di Giulietta”.

Cosa sappiamo sul vincitore di Amici

Ma cosa sappiamo sul vincitore di Amici di Maria De Filippi? Luigi Strangis nasce sotto il segno dei Pesci, conosciuto anche per essere uno dei più empatici e generosi di tutto lo zodiaco. I nati sotto questo segno sono infatti i primi a tendere una mano verso il prossimo e ad avere parole di conforto per chi li circonda. 

Divertenti, solari e amanti dell’aria aperta: i nati sotto il segno dei Pesci come Luigi Strangis hanno però un grande difetto. Sono insicuri come pochi e proprio questo li porta a fidarsi spesso e volentieri più degli altri che di sé stessi. Sicuramente l’autostima è qualcosa su cui dovrebbero lavorare.

Pesci

Questo in amore: come si comporta

Ma come si comporta in amore questo segno? Ebbene, i nati sotto il segno dei Pesci come Luigi Strangis sanno essere degli ottimi compagno. Rispettosi, equilibrati e soprattutto supportivi: saranno sempre la spalla di cui avete bisogno per affrontare le vostre giornate.

Nonostante questo, proprio a causa delle loro costanti insicurezze, i nati sotto il segno dei Pesci difficilmente riescono a lanciarsi. Tendono spesso a fare dei passi indietro piuttosto che mettere in ballo i propri sentimenti proprio per paura di essere feriti o magari non ricambiati.

Impostazioni privacy