L’estate si avvicina: se soffri la bella stagione allora appartieni a questi segni

Si avvicina finalmente la bella stagione, con una primavera che ne sta dando un grande assaggio. Ma siamo sicuri che a tutti piaccia l’estate? Scopriamo una mini classifica di quali segni non sopportano l’estate

La bella stagione, l’estate, piace a tutti. O forse no? Sicuramente ci sono persone che patiscono molto più il caldo che il freddo, ma ad alcuni nati sotto determinati segni zodiacali, l’avvicinarsi dell’estate mette grande ansia: scopriamo quali sono.

Segni che odiano l’estate: al terzo posto il segno del Toro

Segni che odiano l’estate

I nati sotto al segno del Toro sono persone che amano la tintarella, ma preferirebbero prendersela al fresco. Sono persone che non soffrono l’esposizione al sole, ma non sopportano le ondate di calore asfissiante, la frenesia delle ultime cose da fare per andare in vacanza. Amano, sì, godersi l’estate ma se possibile lontano da tutto e da tutti, senza grandi contaminazioni. Se devono godersi a pieno l’estate lo devono fare con tutti i comfort, preferiscono starsene a casa anziché avere la prospettiva di pochi giorni di relax, organizzati male. Insomma, o tutto o niente.

Vergine

Segni che odiano l’estate

Se state per affrontare delle vacanze al mare con una persona nata sotto al segno della Vergine, armatevi di grande pazienza. Ebbene sì, sono dei veri e propri antimare: non sopportano la sabbia, il sale dell’acqua marina, e la confusione sulla spiaggia. Non gli andrà bene niente, una lamentela perpetua del caldo, e ci tiengono a farlo sapere a tutti che fa caldo e sente caldo.

Segni che odiano l’estate

Persone talmente perfettine che se ogni cosa è fuoriposto rispetto a quanto hanno immaginato, è un buon motivo valido per discuterne e rovinare il relax al prossimo. Sempre proiettati al lavoro, il loro habitat naturale è quello del proprio ambiente lavorativo, preferiscono smaniare un anno intero inseguendo i suoi target, anziché andare al mare. In montagna, al fresco, probabilmente sì: ma anche lì troveranno scuse per lamentarsi.

Scorpione

Segni che odiano l’estate

I nati sotto al segno dello Scorpione sono quelli che più in assoluto odiano l’estate. Oltre il caldo in se, proprio l’estate. Preferirebbero l’inverno al caldo e col camino, anziché mischiarsi nelle orde rilassate di gente in vacanza. L’organizzazione delle vacanze al maro li mandano in ansia, li angosciano, tanto che spesso sono anche difficili da averci a che fare. Enigmatici per natura, preferiscono rintanarsi e stare da soli, o se proprio devono, cercherebbero una meta lontana da ogni cosa, dalla gente, dal caos e di avere tutto a portata di mano. Senza doversi sforzare troppo. Insomma, serviti e riveriti, oppure non se ne fa niente.

Impostazioni privacy