Jessica Selassié: il Capricorno non molla la presa su Barù

Decisa e innamorata, la vincitrice del Grande Fratello Vip non molla la presa: le parole di Jessica sul bel Barù.

Sembra proprio che la storia, non storia, tra Jessica e Barù non sia destinata a finire molto presto.

Selassié

Jessica e Barù: le parole della vincitrice

La principessina sembra proprio non voler mollare la presa. Dopo che tra Jessica e Barù sembrava interrotto ogni contatto, infatti, con l’unfollow pubblico da parte di lei, qualcosa è tornato a muoversi. La vincitrice del Grande Fratello Vip è ritornata sui suoi passi e l’abbiamo persino vista tra gli invitati all’inaugurazione del locale del food influencer (Bracy by Barù). Pochi giorni fa, infine, ha tenuto una diretta insieme alle sue sorelle e come sempre non sono mancati i riferimento all’ex concorrente. 

Selassié

“C’era attrazione fisica da tutte e due le parti. Noi ci sentiamo regolarmente, ci siamo visti all’inaugurazione, siamo comunque tutti e due molti impegnati, e quindi cerchiamo di vederci quando possibile” racconta Jessica, senza filtri come sempre. Infine, spiega: “Non abbiamo ben definito quello che siamo, l’amicizia di base c’è, c’è tanto affetto, ci confrontiamo su tante cose, lui mi dà consigli io li do a lui. Poi comunque può sempre nascere tutto da una bella amicizia.” Insomma, sembra proprio che questo continuo tira e molla pubblico tra i due non sia destinato a finire tanto presto.

Quanto è determinata la principessa: la parola alle stelle

Ma cosa sappiamo sulla giovane principessa, che è anche la vincitrice della sesta edizione del Grande Fratello Vip? Jessica Selassié nasce sotto il segno del Capricorno, conosciuto anche per essere uno dei segni più determinati e testardi dello zodiaco. Insomma, quando questo segno si mette qualcosa in testa, difficilmente riuscirete a fargli cambiare idea.

Per i nati sotto il segno del Capricorno come Jessica, inoltre, non è facile fidarsi di chi li circonda e lasciarsi andare. Proprio per questo motivo, quando decidono di affidarsi a qualcuno e di volerci provare, non mollano la presa molto facilmente.

Selassié

Come si comporta Barù quando non vuole un flirt

A differenza di Jessica, i nati sotto il segno dei Gemelli come Barù vivono i sentimenti e i flirt in generale in modo diverso. Se i Capricorno, infatti, non sono abituati a delle conoscenze sporadiche o da una sola serata, preferendo invece impegnarsi seriamente prima di lasciarsi andare, per i Gemelli la questione è molto diversa.

I nati sotto il segno dei Gemelli come Barù, infatti, non amano impegnare i propri sentimenti né investire in qualcosa di serio. Piuttosto preferiscono destreggiarsi tra una conquista e un’altra senza mai mettere qualche accento che possa aiutare a definire i rapporti.

Impostazioni privacy